domenica 4 maggio 2014

Il mio spuntino di mezzanotte

Certo non è un esempio da seguire il mio , sopratutto per chi segue una dieta per chi tiene alla linea o sta seguendo un alimentazione mirata alla perdita di grassi... ma io questa sera non ho resistito dopo una pomeriggio  di pura follia intorno, anche se poi per fortuna ha cambiato andamento...Considerate che non avevo cenato , persa nei meandri di Pinterest , e con il sottofondo della tv, a un certo punto dopo aver indossato il piagiama ed aver finalmente ritrovato la mia dimensione, il mio stomachino ha iniziato a brontolare... che fare??? la mia solita tazza di latte non mi andava avevo tanta voglia di salato, decido di soprassedere... ma ho fame... la cena l'ho saltata sbagliando, lo ammetto, ma dopo una settimana di  corretta alimentazione ogni tanto un piccolo extra posso concedermelo per cui direzione frigo, sbircio osservo , analizzo..et voila... ecco il mio tost con le cosette che sono riuscita  a reperire.
Via con l'accenzione del tostapane e subito vi inserisco due fette di pane , la parte finale le uniche rimaste, 
dopo averle fatto tostare adagio su di una una bella sottiletta , e sull'altra un pò di patè di olive verdi, prima di chiuderle inserisco qualche goccia di keckutp lascio un attimo sul sostapane , fra le pinze nn entrava , ed ecco pronto un toast notturno.
Questa idea può essere molto  utile per dei pranzetti veloci  fuori porta , o una merenda ricca per i ragazzi .
Io ho gradito molto il binomio sottiletta patè di olive e il contrasto della keckup non era affatto male, provateli anche voi e se volete suggerire delle varianti scrivetela qui sotto.

Nessun commento:

Posta un commento