l 'umore, capita proprio che abito sopra un negozio Erbolario e dietro casa ho tre farmacie con un vasto reparto cosmesi , quindi mi basta davvero fare due passi per ritrovare l 'umore e far tornare l'arcobaleno dopo la pioggia.
Ma torniamo alle scelte fatte ieri tra un ombrello e una pozzanghera.
Prima di tutto direzione farmacia , per risolvere
immediatamente la mia solita allergia di stagione , viso a chiazze rosse prurito , trucco che è come se non ci fosse , screpolature, e tutti i fastidi che si possono avere da una pelle sensibile agli sbalzi di temperatura e all 'inquinamento cittadino, insomma un vero disastro, come ogni hanno corro ai ripari con Licthena consigliatami anni fa dal mio dermatologo e di cui parlai in questo stesso blog, ma questa volta non mi sono soffermata solo a riparare e rigenerare una pelle leggermente martoria ma ho pensato bene anche di utilizzare una base trucco che attenui i rossori e non provochi allergie , così ho chiesto alla farmacista che mi ha gentilmente suggerito , una bb creme della Rilastil , e o anche un fondotinta della BioNike , così mi ha fornito dei campioncini da poter provare prima di acquistarli.
Bhe amiche mie che dire ... ieri la mia giornata piovosa si è conclusa esattamente come è iniziata con un bel sole splendente , e come qualcuna di voi mi ha suggerito nel post dei bottoni, mai darsi per vinta.. e dopo il primo accenno di malinconia rifuggiadomi nel mio mondo , ho sbirciato fuori la finestra con la pioggia dietro i vetri e ho deciso di uscire.... il risultato è stato rilassante e estremamente beauty ^_^
Adesso corro a provare i prodotti così potrò raccontarvi come sono e i risultati ottenuti ^_^ Buona serata a tutti.