giovedì 23 settembre 2010

I PRODOTTI UTILIZZATI OGGI PER IL RAFFORZAMENTO DELL'UNGHIA NATURALE

Dopo aver preparato le mani e il letto  unghiale con olii e accurata pulitura ho provveduto  a opacizzare l'unghia con  il buffer bianco e successivamente cosinell'ordine come  trascritti ho applicato il primer a formulazione acida che assicura unamaggiore adesione prevenendo lo scollamento di qualsiasi ricostruzione.Il primer viene utilizzato nella preparazione delle unghie naturali come deidratante del letto unghiale.Successivamente ho applicato un gel uv mediatore di aderenza, privo di acidi, trasparente,bassa viscosità,dopo la polirimizzazione ho applicato  un gel UV costruttore automodellante,autolucidante di media alta viscosità , questo tipo di  gel puo' essere utilizzato come  gel  finale applicandolo dopo l' eventuale realizzazione della french.Infatti io l'ho utlizzato dopo aver applicato, sulla parte esterna dell'unghia un gelUV di colore bianco gesso coprente. Al  termine della polirimizzazione per  ottenere un unghia piu lucida ho  utilizzato un gel UV fissatore altamente lucidante di media viscosità,che protegge la ricostruzione a lungo e la isola da qualsiasi agente esterno.Risultato finale? Una mano  dall'aspetto naturale con delle  unghia compatte  lucide che  accennavano a un leggero sorriso adatte alla vita  di ogni giorno.

Nessun commento:

Posta un commento