domenica 9 agosto 2015

Matrimonio, consigli per organizzare un giorno da sogno.


Salve a tutti amici , non vi scrivo qui da parecchi mesi , a per motivi  validissimi di cui sono certa  voi sarete contenti e condividerete con me la  gioia.
Il primo cambiamento è stato il lavoro , lasciato il vecchio con mille problemi e iiziato un  nuovo percorso formativo che  richiede parecchio impegno  di  cui spero presto posso  iniziare ad avere soddisfazioni, dopo fatice e tante attesa, 
Un altra notizie è le nozze, si letto bene le nozze le mie, per cui ho iniziato a occuparmi dell' intera organizzazione, decisione presa da tempo  ma  che solo negli ultimi due mesi abbiamo materializzato scegliendo la data del 24 settembre  2015, poco tempo per organizzare tutto ma tanta  voglia e desiderio di farlo 
di seguito ecco alcuni indizi da dove e da cosa  ho  iniziato per  organizzare il giorno del nostro matrimonio al meglio  , buona lettura.
Quante volte  è successo mentre  guardate un film o una vetrina ritrovarvi a parlare con il vostro compagno si
come sara' il vostro  girono  più bello ?

Improvvisamente tutto diventa reale;
lo hai sognato per tanto tempo organizzato nella tua testa  nei minimi particolari , ma  è ora che viene
il bello, il reale.


 CLICCATE  QUI SOTTO SE  VOLETE SCOPRIRE  I MIEI SEGRETI 
 
http://www.magicmoon.it/blog/60/wedding-tips-for-organizing-a-dream-day.html


le foto sono state prese in rete da vari canali e siti dedicati al wedding, non sono  di mia proprietà.

Nessun commento:

Posta un commento