mercoledì 13 marzo 2013

FIMO ; colorati orecchini per l'estate

Buongiorno amici  miei , questa mattina mi fà molto piacere mostrarvi le mie  ultime creazioni con il Fimo.
Spesso per lunghi periodi mi dimentico che la mia creatività  è nata proprio dall' utilizzo di questa  pasta polimerica, ma a ricordarmelo ci pensano le mie amiche che puntualmente e piacevolmente mi richiedono piccole creazioni soffici e colorate.
Ho realizzato per una mia amica, Francesca,  tre paia di orecchini a bottoncino , pronti da usare per le giornate di sole. Questa mia amica, abita in una località  turistica, San Vito Lo Capo TP, ed ha pensato bene di iniziare a fare scorta di accessori , da sfoggiare per le serata estive .
Per lei  ho realizzato una coppia di  gufetti , con i colori scelti da Francesca e rigorosamente con il  bottoncino posizionato  all 'altezza della testa , perchè  voleva che il gufetto pensolasse  sotto il  lobo, 
poi una  coppia di orecchinia forma di  fiocchetti, rigorosamente  fuxia , e ancora   una coppia di  coni gelati con i tre gusti  da lei preferiti,  panna, cioccolato e fragola . Bhe che dire ottima scelta da parte di Francesca che è riuscita a avere i suoi orecchini della forma e dei colori da lei preferiti .
Le tre creazioni sono interamente in pasta polimerica di fimo lavorati e modellati a mano uno per uno. Spero  vi piacciano , per ulteriori informazioni potete visitare il mio sito www.magicmoon.it , lasciare un commento  qui sotto tramite il mio profilo facebook  http://www.facebook.com/MagicaMoon

Nessun commento:

Posta un commento