giovedì 29 novembre 2012

Addobbi di Natale

 
Ciao  a tutti  oggi vi presento il nuovo evento a cui partecipero' domenica  vi aspetto  tutti ^_^ non mancate , io per  motivi organizzativi saro' presente solo il 2 dicembre :
 
di seguito la locandina  con i dettagli al completo , per info eventualmente contattatemi ^_^ 
 
“Che palle a Natale!”
Addobbi, decorazioni, oggetti per rendere più bello, artistico e creativo il proprio Natale!

Sabato 1 e domenica 2 dicembre dalle 17 alle 22 in Via XX Settembre 36

INGRESSO GRATUITO

Un carico di doni e strenne natalizie sta per arrivare...sotto forma di "Christmas Space”, il calendario di eventi che avranno luogo i primi tre week end di dicembre e all’esordio del nuovo anno, presso la sede di Spazio Trentasei Archiarte Palermo in Via XX Settembre 36.
Ogni week end è caratterizzato da un evento tematico, con expo, piccoli allestimenti e mini laboratori creativi, ciascuno rappresentativo di una componente o di un elemento peculiare del periodo natalizio.

Si comincia pertanto l’1 e il 2 dicembre con “Che palle a Natale!”, un modo ironico per approcciarsi alle festività preparandosi adeguatamente ad estenuanti pranzi e cene familiari…e arrivando pronti all’appuntamento con le decorazioni e gli addobbi casalinghi. Palle di natale… ma non solo…!Addobbi di tutti i tipi per albero, presepe e casa, realizzati con cura e creatività dalle mani di artigiani e amatori dell’handmade, con l’utilizzo di materiali e tecniche disparate e con molto ingegno creativo! Addobbi e decorazioni che possono anche costituire un piccolo ed originale dono per i vostri affetti e togliervi così di torno l’ansia da acquisto regali di natale last minute!

Se volete un natale decorato, allegro, innovativo e originale…e non le solite palle…non vi resta che accorrere a questo primo appuntamento con Christmas Space!

Nessun commento:

Posta un commento