lunedì 23 luglio 2012

BRIOCHE RIPIENA ALLA PIZZA

Ciao a  tutti .. in questo  giorno mie' venuta l'ispirazione anche in cucina e  durante un pranzo non sapendo cosa preparare mi e' venuta in mente  di fare questa brioscina  ripiena , non so se  e' gia'  qualcosa  ampiamente  pubblicata ma io vi  do le indicazioni di quella che ho fatto io ^_^

ingredienti:

brioscina
olio d'oliva
crescenza o stracchino
mozzarella 
pomodorini di pachino

non ho inserito la quantita' degli ingredienti perch'  ho fatto a occhi in base quello che avevo in frigo .

Preparazione: 

aprire le  brioscine da sopra  facendo un piccolo  intaglio proprio alla punta, non deve essere tagliata a meta'
togliere solo un pochino di mollica e al  suo interno spalmare lo stracchini o la crescenza, inserire all'interno  il pomodoro e la mozzarella precedentemente  sminuzzati e conditi con olio sale e origano , infornata per  10 minuti massimo , uscita dal forno mettete il coperchi della brioscina con un po di olio e  coprite al tagli con carta stagnola per evitare che il tappo della brioscina si secchi m in questo modo  tutta la brioscina si manterra' morbida, lasciate in forno a temperatura media per altri 10  minuti , ogni tanto controlate, sfornate e servite.
Sono una vera delizia  credetemi provate e fatemi sapere spero  vi piacciano ^_^

Nessun commento:

Posta un commento