lunedì 12 dicembre 2011

Peeling coi i sali del Mar Morto

Buongiorno a  tutte , come promesso oggi vi parlero' dello scrub che  ho acquistato  della  NEVO .

Si trova inconfezioni da  430 g e 880 g,   è una speciale miscela di sali del Mar Morto, ricca di minerali naturali, oli aromatici e erbe sane, rimuove le cellule di pelle morta, procura eccellente effetto pulente sulla vostra pelle.

L'utilizzo e' semplice , basta una piccolissima quantita' e masaggiare sul corpo con movimenti circolari e lascia agire per 5 minuti poi risciacquare . Io l 'ho utilizzato direttamente in vasca inumidendo la  pelle e poi applicado il sale e massaggiando con una spugna o un guanto  di crine  vedrete che tutti i residui di pelle morta resteranno sulla spugna dopo mi immergo completamente nella vasca per risciaquare i residui di sale , io di solito svuoto al vasca e la  riempio nuovamente per  farmi il bagno dopo  ma chi preferisce dopo l'immerzione puo  semplicemente risciacquarsi con la doccia , io preferisco immergermi prima percheì tutti gli oli contenuti nel sale vengono rilasciti nell acqua tiepida e di forma come  un sottile  velo di idratazione per tutta la pelle  lasciandola  ancora piu morbita e profumata, dopo il bagno  basta solo ascigarvi non e' necesaria mettere nessuan crema o profumo la vostra pelle saram orbidissima e profimatissima . Vi consigli ri provarlo vi allego il link del sito. 



Nessun commento:

Posta un commento