Shopping&consigli

Cell-Plus di Bios line 

Buona giornata amici , per fortuna le belle  giornate sono sempre più  frequenti e questo vuol dire che prestissimo trascorreremo le nostre  giornate al mare , all'aria aperta.
Come  tutti gli anni  tutte noi ci prepariamo o cerchiamo di essere informa per le giornate estive e perchè no, per sfoggiare un costume nuovo e un bel pareo , anche io come  voi mi faccio  assalire da questa mania , anche non riesco come vorrei cioe' come le modelle delle copertine di Vogue^_^, ma conta sempre provarci ^_^
Come  gia' spiegato nei post precedenti quest'anno ho aggiunto  oltre al fango lo scrub di cui vi avevo accennato nel post di seguito http://nailmagicmoon.blogspot.it/2013/03/scrub-e-fango-effetto-seta.html

Lo provato prima dell aplicazione del fango che gia' conoscevo e l'effetto e' esattamente quello che viene descritto nella confezione , una pelle liscia e setosa .

Qualche giorno fa invece ho voluto aggiungere un altro prodotto più specifico per una parte ben precissa del corpo , la pancia .

Durante la prova di un abito in un camerino ,  mi ero accorta che stava perdendo tonicita' , purtroppo non mi sono mai dedicata a essa , e  invogliata da una bella vetrina del negozio di erboristeria vicino casa mia ho deciso di acquistare un prodotto specifico .

Il prodotto scelto e' Cell -Plus di Biosline ,  una crema  a effetto snellento per la pancia ad effetto termico e bruciagrassi da applicare  sia su pancia che fianchi.
La crema si presenta  in simil gel  e cremosa fresca facile sa applicare con un leggero massaggio è composta da alghe azzurre della Bretagna, The verde , un ottimo snellente e purificante , da Caffè Guaranà e di un composto vegetale rassodante formato d aun mix di cardo marino alchemilla equiseto e peptidi di soia, grano, alfalfa rafano e vitamina C.

Come avete letto la crema gel e  tutta a composizione naturale, non contiene traccie di silicone parabeni  , BHA e BHT.

La sto  utilizzando solo sulla pancia  da  circa una settimana assieme alla crema http://nailmagicmoon.blogspot.it/2012/06/snellente-intensivo-notte.html
e devo dire con molta sincerita' che  l'effetto sodo e snellente e  molto evidente, confrontando le  due creme che utilizzo , soprattutto anche per il prezzo devo dire che la Cell-Plus ha effetti più evidenti , infatti ho  deciso che appena termino quella che uso per le coscie  voglio acquistare anche una Cell -Plus specifica per  esse .
 Spero che i miei consigli vi siano utili, se avete qualche  suggerimento contattatemi lasciano un commento sotto 
grazie a  tutti . 







 
SCRUB E FANGO EFFETTO SETA 

Ecco i primi consigli di bellezza  per le nuova stagione estiva.
Direte voi ,-ma non è presto ?-
Rispondo io , -assolutamente no-

E' proprio in questo  periodo che bisogna  dedicare maggior tempo alla propria pelle e cura del corpo , e come ogni hanno il mio primo pensiero e' dedicato a cosce  clutei fianche e addome , purtroppo il mio punto, molto debole .
Dopo un intero inverno fasciati da collant , e dalla sopravvivenza delle ultime feste Pasquali , e' giunto il momento di  preparare la pelle per scoprirla e rendela piacevole al tatto e alla vista.

Ogni anno la procedura che  attuo è sempre lo stessa o quasi . chi mi segue in questo blog da parecchio ha gia' letto alcuni articoli sui prodotti da me utilizzati, cambio qualche prodotto provandone dei nuovi .

Anche quest'anno inizio con lo scrub , e stavolta ho scelto quello della Geomar . Come  la maggior parte degli scrub e' un prodotto esfoliante in gradio di rinnovare delicatamente la pelle, quello della Geomar oltre i sali marini caffè verde e guarana' ,  i componenti principali degli scrub, contiene anche  polvere di argan e capsico. Questo trattamento serve a preparare la pelle , con particolare attenzione delle  coscie per i trattamenti successivi , quale il fango e le creme anticellulite , e ripetendo il trattamento ad intervalli di tempo i risultati sul miglioramento della pelle in elasticita e morbidezza sono molto evidenti .

L'altro prodotto che ho acquistato e il fango rapido  della Geomar, ideale per chi ha poco tempo.
Il fango ha la caratteristica di essere composto principalmente con alghe oceaniche sale marino e fitoestratti , il tempo di posa e' massimo 15  minuti e poi va risciacquato come una normale  crema.

Per completare il trattamento   e' consigliabile  utilizzare una  buona crema anticellulite e io come lo scorso anno consiglio la stessa di cui potrete leggere le carattetisciche nel link seguente.

http://nailmagicmoon.blogspot.it/2012/06/snellente-intensivo-notte.html

I prodotti sopra indicati quale lo scrub e il fango , li ho acquistati questa settimana e non ancora testati , subito dope le feste , correro' ai ripari e vi parlero' delle mie impressioni nell' utilizzo .

Spero che  i miei consigli vi siano utili , se qualcuno ha altre notizie in merito puo' commentare sotto al post in home page

Nessun commento:

Posta un commento