mercoledì 7 giugno 2017

Meditazione

Da  appena  24  ore sono in meditazione, senza essermene accorta.
Mi ritrovo a scegliere  di far la pausa pranzo in ufficio, da sola,  a ridurre i dialoghi se non solo quelli necessari, prediliggo restare fra me e me.
La sera prima di addormentarmi  mi distendo sul letto e mi cospargo di crema, questa prassi mi  fa molto rilassare, e poi inizio a gironzolare on line con il cell.

Ieri era i sono imbattuta nel profilo Instagram di Kim Kardashian,  non vi racconto di lei, so poco, ma  sono rimasta almento un ora a sfogliare foto su foto a guardare il suo " culo ".
Belle foto , ritoccate  o meno , il suo fondo schiena  non passa certo inosservato e in alcune foto  si evidenzia anche la cellulite. Ed io che mi faccio diecimiliardi di problemi  sul mio fisico, bhe la differenza fra  me e lei sono appena qualche miliardo ... ecco come fanno la differenza i soldi.

Passiamo a  altro profilo , stregata dal Farsaly, resto incantata a  vedere come si applica , sono seriamente intenzinata ad acquistarlo, su Instagram trovare una serie infiniti di video.

Torno in me, e mi dico - ho trascoso un ora a guardare fondo schiena e lozioni magiche?-
decisamente il periodo è strano, sempre  più spesso fuggo dalla realtà per approdare su cose effimere,
credo sia un modo per difendermi.
Questa settimana sarà così fino alla fine, e la settimana dedicata ai controlli medici, chi mi segue   può già  immagginare,  e la mia mente  vaga, sogna spera, teme e indugia.

La soluzione migliore è iniziare anche a pensare al dopo, e crearmi intorno a me  nuovi obbiettivi nuove cose da fare .

Ecco fine delle Meditazione.

Nessun commento:

Posta un commento