martedì 8 luglio 2014

Bijoux preziosi per una visita negli abissi marini

Poche righe per questo post, giusto le indicazioni che descrivono le foto che scorretere man mano leggerete questo articolo.Vincenza

Si intisce subito che ancora vi parlo del mio hobby e quasi a completamento della collezione estiva che ho presentato in questo album Onde e profumi della mia terra  inserisco el foto di altri bijoux che ho realizzato con l'arrivo di alcuni materiali che avevo ordinato tempo addietro ma che non speravo piu' di ricevere .


Il tema è ancora una volta il mare , ma questa volta i suoi abissi , con le sfumature del fondo dettate dai raggi del sole e i suoi abitanti , conchiglie pesciolini , cavallucci marini  tutti armoniosamente insieme  tra le maree .
Cosi i colori si alternano in un gioco di sfumature su basi a forma di cerchio dorato come bolle di aria sospese su cui di adagiano flora e fauna marina lasciandosi trasportare fino in superfice, oppure trascinati dalla rete del pescatore formando  giochi di intrecci e fili pendenti .
Ecco i nuovi nati spero vi piacciano , per poter visionare la collezione per intero o  ammirare  i lavori fatti fino a oggi potete trovarmi qui Magic Moon oppure su facebook qui Vincenza 




Grazie di cuore a  tutti coloro che mi seguono e a coloro che decideranno di seguirmi , buon pomeriggio .^_^

  



4 commenti:

  1. ...grazie a te per le tue magie sempre nuove ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hei che bello leggerti anche qui ^_^ mandami un mesaggio pvt su favebook o se mi vedi in linea contattami

      Elimina
  2. Mi piacciono tutti i tuoi capolavori,
    ti auguro un gran successo!!
    Ciao

    RispondiElimina
  3. ciao ben trovata
    contattami pure tramite favebook o se mi vedi in linea contattami ti aspetto.

    RispondiElimina