giovedì 5 giugno 2014

Onde e profumi della mia terra

Ciao amici , qui questa sera per raccontarmi della preparazioni della mia prossima collezione di bijoux.
Il titolo che questa volta ho voluto dare è " Onde e profumi della mia terra", e racchiude una serie di accessori bijoux tutti interamente realizzati a meno unici e irripetibili che raccontano  i luoghi e anche i profumi dei luoghi dove vivo e di tutti qui posti che ho visitato e mi sono rimasti impressi nell'anima. Fino ad ora racconto di località della mia regione, la Sicilia.
Già un paio o forse piu' di anni fà durante la presentazione di una collezione estiva associai ogni bijoux  a una foto di un paesaggio delle isolette che circondano la Sicilia, l'idea era molto piaciuta e quest'anno ho  voluto in un certo senso riproporla .
I bijoux che vi presenterò sono tutti realizzati a mano e su ognuno vengono applicate vari tecniche , dal soutache alle perline cucite e all'argilla polimerica all 'assemblamento di componenti in argentone pietre, 
oro 14 k , ci saranno bracciali , collane con ciondoli e complesse e  orecchini, mi sarebbe piaciuto completare la collezione con altri accessori come le borse estive in crocket e stoffa in jeans ma quelli ancora li tengo per me per e le  mie nipotine. 
Spero ceh a segurimi nella nuova collezione sarete in molti e che come sempre mi aiuterete a divulgare in reta la  notizia di seguito vi lascio il link dell'evento creato su fa
cebook e non dimenticate il 16 giugno 2014 alle ore 21.00 tuttu da me.
cliccate qui per entrare direttamente sull up di presentazione , condividete e partecipate . Onde e profumi della mia terra  

 

Nessun commento:

Posta un commento