martedì 15 aprile 2014

Maschera viso effetto mat e purificante

Ciao amici lettori , un post piccolo piccolo per un consiglio veloce  .
Nei giorni scorsi , sentivo la necessità di fare una pulicia del viso, e non volevo rivolgermi a un centro estetico , prima per mancanza di tempo, secondo avevo voglia di trovare un agolo di relax a casa mia , per cui ho pensato di acquistare una di queste maschere per il viso pronta, fra le tante proposte presso i negozi a cui mi rivolgo ho scelto quella della Geomar , una maschera all'argilla  bianca e ai fiori di malva.
L'applicazione molto semplice e il tempo di posa di circa 15 minuti ha fatto si che ho potuto in poco tempo dedicarmi alla cura di me stessa  e della mia pelle. L' impressione immediata  inmerito al risultato della pelle del visto è stata fresca  pulita e leggermente mat, in passato ho usato maschere visto che avevano maggiore efficacia sul licido della pelle, nella confezione viene indicato che per avere effetti bene visibili è consigliaible ripetere il trattamento almeno una volta a settimana, io a essere sincera non sono arrivata a mantenere la pelle, cosi come dopo aver tolto la maschera per  una settimana , ma già dopo il 4 giorno sono ricominciate e ricomparire gli aloni lucidi e i pori si son mantenuti limpidi e chiusi per poco tempo.
Per cui andro' alla ricerca di un altra maschera di altra marca, il risultato non è stato soddisfacento al 100 %, la consigli per una pulizia veloce , magari per chi non ha la pelle grassa quanto la mia, ma chi vuole fare una pulizia approfondita e sopratutto diratura non la ritengo adatta , anche perchè non trovo comodi che per ottenere i risultati devo ripetere il trattamento una volta a settimana , io preferisco quelli dove il trattamento viene  ripetuto in un lasso di tempo almeno mensile  .
Della maschera per viso Geomar all'argilla bianca e malva ho ancora una seconda  bustina in quanto la confezione era cnposta da  due dosi , userò anche la seconda ovviamente per non fare sprechi ma spero quanto prima di trovare un altra maschera , ma sopratutto che la seconda applicazione abbia un risultato migliore rispetto alla prima.

Se qualcuno di voi ha ulteriori consigli sulle maschere di questo brand può lasciare la propria esperienza scritta qui sotto.

Nessun commento:

Posta un commento