domenica 6 aprile 2014

Diventa anche tu Social Blogger di Magic Moon


Ciao a  tutti amici , finalmente posso iniziare a parlarvi ufficialmente di  uno dei progettini a cui sto lavorando da qualche tempo.
Ecco a voi , con tanto  di rullo di tamburi un programma  dedicato a tutti gli amici blogger, e si amici cari un programma dedicato a voi proprio come fanno tante aziende di cui voi siete bravi recensori .
Ho pernsato a un programma per voi blogger , perchè da sempre  ricevo  mail dove mi chiedete collaborazioni, vi proponete  ed ovviamente richiedete in cambio i bijoux realizzati  da Magic Moon un regalo su cui poi voi scrivereste un articolo , personalmente a questo tipo di scambio mi sono sempre prestata molto poco, se non con qualcuna con cui sono veramente amica e ci siamo fatta un favore a vicende o con qualcun altro che prima di parlare di me sul proprio social blog ha deciso di scegliere i miei bijoux non  perchè li aveva gratuitamente ma proprio perchè gli piacevano ed ha deciso di acquistarli , ed allora con qualcuna si è creato un buon rapporto per cui ho deciso di fare omaggi, cosa che faccio soventemente, altre amiche blogger hanno vinto i miei bijoux perchè hanno condiviso e partecipato  vivamente ai mie giwe, ma credetemi le richieste  che ricevo sono giornaliere a mio  parere  anche troppe, perchè per parlare di qualcosa non è necessario avere un blog e  ricevere l'ogetto gratuitamente ma serve ponderazione nella scelta degli argomenti da trattare e sopratutto un certo stile , visto che purtroppo negli ultimi anni i blog sono quasi tutti uguali con la recensione di prodotto  uguali per tutti.... insomma parlate, la maggior parte tutti degli stessi prodotti., e questo è causato anche del fatto che le aziende distrubuiscono a tutti, senza una vera e propria scelta, prodotti gratuiti , io vorrei un attimo distinguermi e affidare a chi ama parlare e far conoscere ciò che ama e utilizza ciò che ha provato veramente non perchè ricevuto gratuitamente ma perchè pensa di dare un contributo con quello che racconta .
Non effettuerò nessuna selezione, ma ovviamente prediliggerò i blog che hanni una vita superiore a un anno almento , ovvio casi particolari, che parlino di moda, di  Prêt-à-porter e alta moda , di cosmesi prodotti di bellezza, viaggio, libri, arte musica e pittura, darò la preferenza a chi possiede un blog dalle argomentazioni multiple, quindi  tutti le argomentazioni possibili senza esclusione di nessuna , purtroppo chi parla solo di ricette purtroppo al momento verrà penalizzato, ma non demordete spero di  riuscire a trovare un alternativa anche per voi .

Chi  ancora non conosce ciò che le mie manine riescono a fare cn dedizione e semplicità , sono bijoux e accessori moda utilizzando svariete tecniche e componenti in metallo e anche no, assemblati fra di loro in base al mio gusto e ispirazione del momento

Il mio programma blogger è dedicato a tutti , ovviamente per motivi di organizzazione non potrò accettare  tutti coloro che si iscriveranno , ma non abbiate timore, il programma avra' un ciclo che si ripeterà per cui tutti potrete partecipare se avete pasienza e ovviamente mi seguirete.

Molti hanno già mandato adesione attraverso la mia pagine facebook , questa iniziativa è legata anche al lancio della nuova collezione, che quanto prima verrà terminata e sarà  ufficiale la data del lancio, per partecipare basta cliccare sulla foto che in automatico vi indirizzerà sulla pagina per iscrivermi, e riceverete il regolamento di partecipazione.
Vi aspetto  in tanti insieme  inizieremo un nuovo cammino e come  gli altri intrapresi insieme sono certa che ci divertiremo tantissimo e sarà un altro e nuovo modo per conoscerci meglio e conoscere gente nuova in gamba come noi.

23 commenti:

  1. Come sai adoro i tuoi i bijoux e sono felice che tu abbia pensato ad un programma per noi blogger ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cristina conto nella tua partecipazione , sarei lieta di accettarla so che da sempre mi hai seguita è scelto i miei bijoux perchè ti piacciono le cose fatte con amore ^_^

      Elimina
  2. Che dire Magic moon trovo che la tua sia una strategia giusta... mi piacerebbe partecipare anche perché trovo le tue creazioni molto belle. Ho un blog di moda e make up ma ti consiglio quello con cui mi conoscete di più (lavora molto di più). Se riesci a fare anche un bel video illustrativo anche di sole immagini sarebbe perfetto per illustrare le tue creazioni. Comunque vada blog scelto o non in bocca al lupo per questa promozione :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao Mara grazi infinete , ti aspetto al programma a voi dedicato sarò lieta di curiosare sui tuoi blog ^_^
    Il video nuovo è in lavorazione , nè ho uno sul mio canale di qualche anno fa mi trovi su youtube se inserisci il mio nome .

    RispondiElimina
  4. magnifica iniziativa, ma non credo di partecipare, in questi contest richiedono sempre blog che esistono da un pò di anni e hanno tanti followers

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiara , non perderti di animo , invia la tua partecipazione cliccando sulla foto del post e mandami in pvt i link dei tuoi blog , dare un occhiata nn fa mai male ti aspetto

      Elimina
  5. Carissima, sei che ti seguo con affetto e che trovo i tuoi lavori molto belli, l' anteprima che ci hai dato della tua nuova collezione prossima al lancio, ne e' una prova. Devo leggere per bene il programmino a noi dedicato :-) Bacio!

    RispondiElimina
  6. ^_^ Grazie Sabina , ricordo che per ricevere ilregolamento devi iscriverti , basta che clicchi sulla foto del post ^_^ ti aspetto.

    RispondiElimina
  7. Ottima idea di marketing, spargo subito la voce tra le mie amiche fashion blogger

    RispondiElimina
  8. Interessante questo programma per i blogger, leggerò bene come funziona, poi ti farò sapere!

    RispondiElimina
  9. Ottima iniziativa a cui sicuramente vorranno prendere parte in molte....lascio il posto a chi è più centrato sull'argomento dato che il mio blog si occupa principalmente di cucina. Comunque buon lavoro a te ed a chi parteciperà :)

    RispondiElimina
  10. ..Ciao carissima....i tuoi bijoux sono davvero molto belli e mi piacciono proprio tanto anche perchè si vede che ci metti tanto amore in quello che fai..bellissima questa iniziativa per noi blogger...mi leggo con calma tutto il regolamento!!!

    RispondiElimina
  11. i tuoi lavori sono molto belli, vado a leggere meglio il programma per avere maggiori info

    RispondiElimina
  12. le tue creazioni sono molto belle e particolari, mi piace molto questa bella iniziativa che hai pensato

    RispondiElimina
  13. ho scoperto per caso le tue creazioni e devo dire che sono veramente bellissime ed originali. Ho sentito parlare del tuo programma blogger e lo trovo un'idea molto carina ed innovativa. starò in allerta!

    RispondiElimina
  14. bellissima iniziativa vado subito a cliccare

    RispondiElimina
  15. Io non conosco bene le tue creazioni lo ammetto! Ma adoro l'handmade e adoro le creazioni uniche! Hai avuto un'idea davvero carinissima !

    RispondiElimina
  16. grandiosa idea quella di creare questo programma per fashion blogger, sei geniale, grazie mille io adoro e loVVo i gioielli di tutte le categorie :_)

    RispondiElimina
  17. Il mio è un blog di cucina ma seguirò questo progetto con molto piacere. Complimenti pr le tue creazioni.

    RispondiElimina
  18. L'iniziativa è interessantissima, vorrei partecipare ma non sono sicura di rientrare nel tuo target, il mio blog compie un anno a giugno ed è quello che orribilmente chiamano "misto". Per me invece significa poter parlare di quello che voglio senza vincoli e limiti di alcun genere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. manda l'adesione sarò lieta di inserirti nel programma

      Elimina