mercoledì 30 aprile 2014

Bijoux; quasi estate, nuova collezione Magic Moon

Ciao amici ecco mi qui a parlarvi della mia nuova collezione lanciata sul mio sito Magic Moon  e sulla mia pagina facebook Bijoux et Accessoires .




Questa nuova collezione è stata realizzata esattamente come facevo all' inzio di questa avventura , realizzata nel tempo e con ispirazioni avvenute piano piano senza prefissarmi nulla, ma soprattuto realizzata veramente solo nei ritagli di tempo che dedico a questo hobby , senza scadenze senza orari di lavoro , perchè per me questo è sempre stato e resta un hobby che mi concede soddisfazioni sfariate.
Sono riuscita , grazie alla farietà e quantità di materiale in mio possesso di ottimizzare al massimo i costi, in modo che ogni pezzo possa essere accessibile a tutti, e allo stesso tempo grazie al supporto si siti specializzati nel campo di riuscire ad avere dei materlia pregiati ,mantenendo per ognuno la raffinatezza di un lavoro fatto con dedizione e passione solo per il piacere che qualcuno possegga qualcosa fatto con le mie mani.


 Il tema a cui ho ispirato questa collezione sono, come oramai da sempre i fiori, ma questa volta ho aggiunto qualcosa del mare, temi ricorrenti in questo ultimo periodo , ho eseguito i bijoux utilizzando le tecniche da me apprese fin da quando ho iniziato questa mio hobby , dalle argille sintetiche , l'applicazione della foglia d'oro all'assemblamento dei componenti al soutache ai bottoni alle perline, di ognuna ho estrapolato quello che maggiormente mi soddisfa nell'eseguirla, , la collezione sarà formata da alcuni pezzi elaBorati per sia per techica che l' esecuzione sia  da bijoux più semplici da eseguire mirato solo all'assemblamento di componenti non per questo ovviamente meno belli e origiali, mi rivolgo a tutte le donne giovani e menio giovani sofisticate o  romantiche  , che cercano qualcosa di elegante per un occasione o solamente qualcosa che li distingue tra tanti o perchè no anche per le sportive .

Di seguito una carrellata dei pezzi di quest'ultima collezione che più amo. 
Ringrazio  tutti ancora  una volta perchè in questo periodo di difficoltà  se riesc ancora a curare e a mantenre il mio hobby e a dare vita ancora al mondo di Magic Moon è grazie a voi che mi seguite ma sopratutto che in silenzio mi appoggiate grazie di vero cuore.


26 commenti:

  1. a me piacciono molto gli orecchini, è più facile che non metta una collana rispetto ad un paio di bei orecchini, pendenti se faccio al coda o un raccolto, a bottone se sciolti...mi piacciono questi, molto gitani e colorati...giusti per l'estate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Chiara ti aspetto allora nel mio shop on line KISS,

      Elimina
  2. Sempre bravissima. Mi incanto a guardare le tue creazioni

    RispondiElimina
  3. Bellissimi gli ultimi orecchini, rientrano proprio nel mio stile, eleganti e raffinati!

    RispondiElimina
  4. Amo tantissimo i bijoux e ho un avera e propria passione per gli orecchini...questi che crei tu sono qualcosa di veramente bellissimo...quelli sui toni del verde spettacolari e anche tanto originali e raffinati!!!

    RispondiElimina
  5. Quante belle creazioni, tutte molto particolari ed originali, si vede che hai talento e una grande passione creativa nelle mani. Complimenti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elisabetta mi fa sempre piacere sapere che i miei piccoli tesori ti piacciono

      Elimina
  6. Il terzultimo paio è quello che mi piace di più :) Ha i miei colori preferiti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cristina come sempre puntuale e pronta a dare il tuo parare sui miei bijoux, sai che se vuoi quegli orecchini potrebbero essere tuoi gratuitamente ? basta partecipare al programma blogger che trovo sul sito on line ^_^ contatto lo staff ti invieranno il regolamento ^_^

      Elimina
  7. bellissima questa collezione uno più bello dal'altro molto originale anche complimenti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marcella ti ringrazio di cuore per apprezzare i miei bijoux

      Elimina
  8. credo che chi sappia creare sia un artista e tu sei bravissima. io non li amo così grandi ,ma credo che questa sia solo uan collezione e se dovessi vedere tutte le tue creazioni troverei anche quella adatta a me. bravissima, coltiva la tua passione, hai mani d'oro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Elisabetta grazie per apprezzare i mie lavori, come supponevi , se vieni a sbirciare nei mie shop on line troverai tantissimi varianti di bijoux per forma colori e dimensioni, inoltre insieme possiamo trovare il design adatto a te personalizzando il bijoux da te desiderato ti aspetto baci

      Elimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Adoro i bijoux colorati, grandi e fatti a mano! Corro sullo shop on line per trovare qualcosa da sfoggiare appena arriva seriamente la primavera :)

    RispondiElimina
  11. Hai l'arte tra le dita, credi davvero bijoux unici e deliziosi, complimenti!!!

    RispondiElimina
  12. Li trovo davvero belli! SOn ofatti bene e con tanto amore e passione! complimenti!

    RispondiElimina
  13. Complimenti veramente per la tua bravura e per l`originalita`dei pezzi Che hai saputo creare

    RispondiElimina
  14. che carini questi bijoux creati artigianalmente, sei proprio bravissima, mi piacciono quelli con le perline celesti

    RispondiElimina
  15. questi orecchini sono bellissimi, perfetti per le nostre uscite estive. Vado a sceglierli per me, grazie.

    RispondiElimina
  16. Sono bellissimi :) Sono molto originali ....

    RispondiElimina
  17. Complimenti cara, le tue idee creative mi piacciono moltissimo. Anche le foto sono belle. Continua cosi. Bravissima.

    RispondiElimina
  18. Sono proprio belli i tuoi gioiellino!Brava,complimenti!

    RispondiElimina