giovedì 6 febbraio 2014

Pluriball Torino

Ciao,amici che mi seguite, da parecchio tempo non vi parlo di uno dei miei amici preferiti per gli imballi e le spedizioni , ovviamente mi riferisco a Semprepronte .

In particolare  vorrei soffermarmi  di Pluriball Torino;
Cos'è ? sicuramente vi chiederete . Pluriball Torino è una nuova  tipologia di imballo utilizzata per avvolgere i prodotti in modo, sicuro e protetto. Con Pluriball Torino   si evitano  probabili  danni causati durante le spedizioni.

Sarà capitato a voi di  ricevere un pacco e esservi accorti che il pacco presenta chiaramente i segni di  urti e scosse , per cui il contenuto potrebbe essere stato danneggiato, con Pluriball Torino questo non potrà mai più accadere .


Pluriball Torino  ha un sistema di  bolle d'aria che creano una barriera, proteggendo il contenuto dei pacchi ed  evitando che i prodotti arrivino a destinazione fortemente danneggiati, inoltre Pluriball Torino  assicura  una perfetta impermeablità all'umidità a ell'aria .



Come  già più volte indicato Semprepronte e sopratutto anche Pluriball Torino è per tutti, aziende e privati, il loro accesso al portale di acquisti permette, anche la scelta di piccoli quantitativi , sopratutto  per chi come me ha l'hobby dei bijoux e di tanto in tanto  ne spedisce qualcuno alle sue amiche o a  chi ha scelto di indossare un bijoux realizzato a mano .


Vi consiglio Pluriball Torino  per  le vostre spedizioni di prezioni e delicati oggetti , o semplicemente perchè ci tenete ad una consegna  perfetta e senza  danni, io lo fatto ora tocca a voi .

8 commenti:

  1. semprepronte offre la soluzione giusta ad ogni tipo di imballaggio!

    RispondiElimina
  2. Ogni volta scopro sempre tantissime novità su SemprePronte..un sito davvero fantastico dove possiamo trovare tutto per l'imballaggio!!!

    RispondiElimina
  3. Molto utile anche questa tipologia di imballo!! Capita spesso e volentieri che la roba arrivi danneggiata se non protetta nella maniera giusta. Sempre pronte ha davvero ogni soluzione ;) A presto

    RispondiElimina
  4. Conosco quest'azienda..grande varientà di prodotti,servono tutti i giorni per svariate comodità..complimenti per il post...

    RispondiElimina
  5. Ottimi prodotti io li utilizzo sempre li trovo utili per le spedizioni!

    RispondiElimina
  6. ecco un'altra splendida novità di Semprepronte, veramente meraviglioso questo sito.

    RispondiElimina
  7. davvero un'azienda ricca di sorprese e prodotti ottimi!

    RispondiElimina
  8. Semprepronte ha sempre dei prodotti davvero interessanti!

    RispondiElimina