giovedì 27 febbraio 2014

Bottoni

Buon pomeriggio amiche,  oggi qui è un pò grigio, la mattina era iniziata spensierata e allegra ma via via il cielo si è annuvolato e per me, che sono metereopatica questo non è affatto  buono .... a volte sembra che oltre ad essere influenzata dai miei stati emotivi , quest'ultimi sono influenzati dagli stati emotivi esterni compreso il cielo , ed è in  questi momenti che mi estraneo a  tutto e  tutti e inizio a vagare nel mio mondo fatto un pò dal reale e  molto dalla fantasia e mi ritrovo a rovistare  fra le mie cianfrusaglie, di ogni genere .
Oggi, ho provato a preparare lo spazio per i nuovi materiali in arrivo, ma  ovviamente con scarsi risultati a causa del mio caos perpetuo e mi è venuta voglia di presentarvi i primi acquisti che ho fatto per le  collezioni future, sono ancora belli  impacchettati ma nella mia mente per ognuno ho un disegno preciso .
Parlo dei bottoni che ho acquistato da un collega creativa Bebijoux .
Costanza, si chiama così , la creatrice di Bebijoux, come me e tantissime di voi ha l'estro creativo con particolare attenzione per i bottoni, chiccherie di cui sono stata sempre attratta ma che non ho mai  trovato il modo di utilizzarli , grazie alla sue  disponibilità nel condividere i suoi bottoni con altri , ho pensato di approfittare della generosa offerta e ho scelto alcuni bottoni con cui , spero quanto prima, vorrei realizzare dei bijoux, devo dire non è stato facile scegliere visto che prima d'ora  non mai realizzato  bijoux con dei bottoni come questi , se non solo con quelli di stoffa  realizzati da me, la dificoltà della scelta stava proprio nel capire come poi poterli comporre fra di loro o da soli con altri materiali, ma non mi sono data per vinta e li ho scelti , una volta avuti fra le mani , tenuti stretti e accarezzati mi è stato chiaro , chiarissimo come assemblarli con ganci stoffe perline e tutto ciò che con essi può trovare un binomio particolare e  unico.
Gironzolando in rete , ho trovato tante creative che utilizzano i bottoni  gioiello per realizare bijoux e la stessa Costanza né ha realizzati alcuni davvero particolari lasciando in suo indubbio segno .
Spero di essere all'altezza , prima di  tutto nei confronti di chi già prima di me  ha utilizzato i bottoni per orecchini e bracciali , ma sopratutto di rendere onore a questi splendidi bottoni.
Come sempre  ringrazio  tutte coloro che mi seguono, ripeterò all' infinito che se posso continuare a dedicarmi al  mio hobby è grazie a voi tutte.
Buon pomeriggio .

10 commenti:

  1. Ma qanti bei bottoni..non vedo l'ora di vedere le bellissime creazioni che realizzerai!!!

    RispondiElimina
  2. Mia cara amica, non vedo l' ora di vedere che splendidi bijoux realizzerai con questi bottoni...so che comporrai dei piccoli capolavori. I bottoni piacciono tanto anche a me, sai? Ora che mi viene in mente, la mia nonnina possiede una grossa scatola di latta con centinaia di bottoni, direi ormai vintage, devo andare a frugarci e vedere se trovo qualcosa di carino da poter riutilizzare :-)

    RispondiElimina
  3. sono curiosa di vedere la creazione che realizzerai utilizzando questi bottoni!

    RispondiElimina
  4. Ma sai che io a casa ho circa una cassettiera e mezza piena di bottoni?? ne ho di tutte le forme e di tutti i colori, perchè sono una sarta. ^_^ E ogni tanto li utilizzo per realizzare qualche cosa con il decoupage!

    RispondiElimina
  5. Pure io sono molto metereopatica ma non bisogna farsi trasportare! Adoro i bottoni e rendono particolare ogni tipo di outfit grazie a questa bravissima ragazza che li realizza.. chissà cosa realizzerai sono molto curiosa!

    RispondiElimina
  6. davvero belli questi bottoni ed utilissimi.. voglio vedere le tue creazioni..

    RispondiElimina
  7. quanti bottoni per tutte le esigenze, ce ne sono alcuni davvero carini e particolari

    RispondiElimina
  8. Io aspetto solo le tue creazioni :) Curiosaaaa io!!!!

    RispondiElimina
  9. molto belli, mia sorella è sarta le darò il nome del sito, sono sicura che lei apprezzerà tantissimo.

    RispondiElimina
  10. Anche io attendo con ansia ciò che realizzerai!

    RispondiElimina