domenica 26 gennaio 2014

Piadina light in salsa barbecue


 Buongiorno amici, torno a  suggerirvi qualche ricettina  grazie alla continua collaborazione con aziende serie nel settore  culinario .
Parliamo della ...... chi di voi non la conosce? ,
Nei supermermaci orami e ben  distribuita sia , piccoli che grandi centri , ma nonostante il suo nome orami sia riconoscibile fra tanti l'azienda continua a promuovere i suoi prodotti ed a farli assaggiare .

Questa mattina  il mio suggerimento vsi focalizza sulla piadina light, inutile dirvi che la freschezza e la fraganza di questi prodotti e inequivocabili , e si mantiene anche se si lascia qualche giorno la busta aperte in frigo, in modo da poterla  utilizzare ancora .

Con la piadina lith ho  realizzato una ricetta molto semplice e veloce da preparare .

Gli ingredienti per la farcitura della piadna sono;

-qualche foglia di lattuga romana
-qualche foglia di radicchio, o  a scelta , quella che gradite,
- qualche foglia di rucola ,
-finocchio tagliato e jiulienne,
-catore , tagliate a jiulienne ;
- melenzane grigliate , fresche,
- qualche goccia di salsa barbecue .

Gli ingredienti scelti sono molto fresche ideali per una ricetta veloce ed estiva , l'aggiunta di salsa  barbeccue è stata aggiunta per dare un sapeore forte a chi non s rinunciare al aroma della carne e dei salumi , giusto quache goccia insaporisce il piatto e lo rende ugualmente leggero. Le melenzane potete utilizzare quele confezionate io h ousato quelle fresce che avevo grigliato e messo sottolio questa estate.

Spero  vi piacci ail mio suggerimento e auguro a tutti  buona domenica


1 commento: