lunedì 30 dicembre 2013

Il Natale a casa nostra , tra Magia e Fantasia .

Fans di Magic Moon, con la pubblicazione dell' album sulla mia pagina  facebook Magic Moon Bijoux et accessories,
ho desiderato mostrarvi parte del mio mondo, che spesso resta segreto difficile da condividere con voi e per molti complicato da compendrere , come potete notare e' fatto di piccole cose ed ognuna di loro ha una storia si racconta e mi racconta.... volevo fare in modo che per un attimo nn si percepisca che tra noi e voi esiste un monitor avvolte con una connessione tremula....
Esattamente sono con ognuna di voi come potete vedere nelle foto, amante del misterioso nero a sprazzi ho voluto circondarmi della maga dei colori per trasmettervi ciò cosa era migliore se non mostrarvi il posto dove vivo?
Casa nostra con i suoi mobili scuri, ma un pavimento antico che sa di nonna quasi, a cui ho inserito a tratti componenti e accessori che donano calore familiarita' passione, accumulati nel tempo e da luoghi e storie di vita differenti , ognuno di loro ha una storia e li ho voluti mettere insieme l uno vicino all'altro dentro casa mia , perchè mi piace che la mia casa abbia cosa raccontare , sa di storia ...... una casa che ha vissuto e non ancora con l'etichetta e spesso impersonale.... quasi come un negozio in esposizione...
La nostra casa muta di stagione in stagione seguendo le fasi della Luna ... questo per me è il periodo del Rosso colore che io associo prettamente al Natale.... piano piano questo colore muta dal fuxia al rosa e in tutte le sue sfumature fino ad arrivare al blu del mare .....dai fiori alle foglie..... la mia casa vive e racconta mi me... e mi racconto come ho fatto sempre con ognuna di voi esattamente come vivo la realtà.
Se mai mi dovreste incontrare... mi vedrete nel mio giubbino in pelle di 10 anni o con il mio cappottino trapuntato e il colletto di pelliccetta ecologica prettamente nero e poi una sciarpa dal viola a tutte le sue sfumature...... il mio rossetto rosso e i miei occhioni verdi.... e un sorriso .... non mi vedrete mai con un cappotto nuovissimo marrone lo scuargo spento e l'aria triste.... e per saluto non vi porgero' mai la mano ma un caloroso abbraccio.....
Spero , e mi auguro che questo ci avvicini ci fa dimenticare che il monitor ci divide ... mi auguro che di me vi arrivi esattamente come sono ... perchè non faccio nulla per fare il contrario , a me non piace raccontarmi chi non sono o chi sarei voluta essere,
perchè sono quella che desideravo e sognavo da bambina.... e spero che queste foto e quelle che aggiungero' piano piano possano esserne la dimostrazione e accorcino le distanza fra tutti noi .
Ancora Mille Auguri e grazie perche' se esiste Magic Moon e grazie solo a voi ... 



 Qui  di seguito allego qualche foto .. per l'album completo con i suoi aggiornamenti  vi invito a  visitare l'album dedicato al post .
Il Natale a Casa Nostra , fra Magia e Fantasia  










4 commenti:

  1. Siete una bellissima coppia, e le tue foto fanno trasparire una casa calda ed accogliente, sono proprio contenta di averti conosciuta :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Geazie Simona sono contenza anche io di averti conosciuta , ancora grazie per i complimenti che ci hai rivolti <3

      Elimina
  2. ..Una casa bellissima e davvero accogliente..e dalle foto traspare tantissimo il calore delle famiglia che ci abita..tantissimi auguri di Buon anno!!!

    RispondiElimina