martedì 19 novembre 2013

Ghirlande di Natale

Ciao amici , continuano i preparativi per i decori di Natale , questa'anno piùdi alti mi sto dedicando maggiormente a realizzarli con cura e amore sopratutto perchè quest'anno sto realizzando  anche quelli per il nostro primo albero di Natale in casa nostra ^_^
Cio' che vi presentero' qui oggi sono la realizzazione di due ghirlande  da utilizzare per le porte ma anche per gli intenrni o da appoggiare come  punta su un albero.
La prima e realizzata cn diverse tecniche e componenti, ho utilizzat ocome base una ghirlanda in legno intrecciato che ho  dipndo a mano con al tecnica shabby chic, poi a questa h oapplicato  dei decori a forma di stella cuore albero che ricordassero dei biscotti, sono realizzati in apponlenci e  cuciti a mano, insieme li ho assemblati sulla corona  e poi completato il tutto con un fiocco e rosso e delle foglia di vischio sempre in pannolenci.

La seconda è tutta realizzata in a pannolenci , la base un enorme ciambella a cui sono stati applicati due  pupazzi di neve m anche loro in appolenci che stanno vicini , il ttto coronato da una pioggi di  cuori, l intero lavoro è stato realizzato  a mano e senza l'ausilio di modelli prestampati tutto tagliato a mano e assemblato manualmente senza schemi o guide,  frutto solamente della mia voglia di fare e di sbirciare in rete i vari decori Natalizi.
Se vi piacciono potete condividere con me  visitando la mia pagina e il mio profilo  Magic Moon
sono disponibili tanti decori e possiamo anche personalizzarli non solo a tema Natalizio ma per ogni vento , ghirlande  fili decorati vi aspetto ^_^ 

Di seguito altre immaggini di decori Natalizia  già pronti .






Nessun commento:

Posta un commento