venerdì 25 ottobre 2013

Il pranzo di Magic Moon

Ciao amici miei , lo so che  non sono assidua  su questo blog, ma l'amore per  la vita mi travolge talmente tanto, che il tempo  non mi basta mai .

Ho voi, con cui mantenere i contatti, rispondervi , i vari gruppi di blogger con cui ogni giorno ci  confrontiamo, le aziende di prodotti con cui collaboro, anche se ultimamente sempre meno proprio per mancanza di tempo, poi ho la mia nuova casetta in cui nonostante sia piccola piccola mi ci perdo intere  giornate a organizzare anche solo lo spostamento di un vaso ^_^  ho la microcucina  in cui passo volentieri il tempo a sperimentare, ho il mio hobby di piccoli bjioux e accessori che condivido spesso con voi... poi ho le mie  principesse , sempre nel mio cuore con cui appena posso vado a trovarle per trascorrere con loro attimi di pura spensieratezza e poi ho  un lavoro part time presso un azienda di servizi...
A volte mi chiedo dove trovo la forza e il tempo per fare tutto , ma sopratutto per voler fare tutto, ci sono giornata che i muscoli mi dolgono dall'essere stata troppo in piedi o troppo a trafficare , ma la sera vado a letto ricca di ogni singola emozione che mi vengono donate da ogni cosa che riesco a fare e anche che non riesco a fare, perchè spesso la forza e la tenacia deriva proprio dalle cose che non si riescono a compiere ...
Tutto questo deriva per l'amore che ho per la vita, per l'amore che ho nel volerla vivere e conoscere ogni giorno in continua ricerca per arricchire sempre di più la mia libreria dove  ripongo i libri di ogni esperienza vissuta .

Bene  terminando con le smielosità .... proprio perchè il tempo è tiranno come diceva spesso una mia professoressa di Italiano, anche se io preferisco il detto "il tempo è denaro ", nella mia frenetica mattina di aver deciso di  sistemare i cassettoni con le coperte per l inverno, mi rendo conto che  mettermi a cucinare oggi non mi andava proprio , per cui ho aperto il frigo et  voilà, ecco il mio pranzo.


Per iniziare una  delicatissima e dolce tisana ai semi di  uva e the verde  , accompagnata da un panino con rucola sottilette e un ciuffo di margarina vegetale.
Leggero??? bhe non direi proprio , mi inganno con la tisana dell' Aboca che favorisce il metabolistmo dei grassi , ma di certo quel panino confezionato pieno di cumino e a altro non favorisce la linea , sopratutto con aggiunta di margarina, ma è stato un pranzetto molto allegro e  diversificato rispetto alla solita pasta che  in genere mi appesantisce  di più.

Cosa a me molto gradita di un pranzetto come questo è il fatto che posso consumarlo senza necessariamente  addobbare  tutta la tavola, ma basta un vassoio e  continuare a  scrivere articoli qui con voi per condividere questo momento .


Può essere un ottimo consiglio per un pranzo  veloce e stuzzicante dove è presente anche l 'insalata , e con la tisana il tutto sempra acquisire un aspetto un pò più sofisticato ;-) . Ogni tanto mi piace .
Buon Pranzo a  tutti.



1 commento: