domenica 29 settembre 2013

Farfalle tornano a volare su di voi .

Ciao amici, poche righe per presentarvi , anzi per ripresentarvi alcuni accessori realizzate da me in questi ultimi giorni .
Il tema è uno dei preferiti di Magic Moon gia' utilizzato durante  i primi passi verso questo nuovo hobby.
Le protagoniste di oggi sono le farfalle;
come anticipato, le farfalle sono state uno dei primissimi temi adoperato per realizzare gli accessori , bracciali sopratutto e qualche orecchino .
Quando tre anni fa pubblicai le prime foto ebbero  grandissmi  successo, e cominciai a utilizzarle sempre più spesso..
Quelle in argento tibetano erano le mie preferite, a pendente  su una collana di gemme o a ciondolini allegri su bracciali a tema fatato o alternate con delle rose in argilla sintetica , le farfalle hanno sempre dato un impronta di leggerezza e libertà a questi piccoli bjoux .
In questo periodo ho  riproposto questo tema farfallino, ricercando materialipiu' pregiati , per cui ancora una volta le farfalle tornano a posarti sul mio tavolo di lavoro e per qualche serata hanno rallegrato i miei lavoretti manuali .
Di seguito ne mostro alcune , filigranate in metallo  nero per le misteriore, intagliate e placate oro 14 k per le romantiche sofisticate oppure colore bronzo per chi ama il tema un po' vintage e un po' romantic gothic , in ogni caso sono adatte per tutti coloro che  desiderano  portare con se  un accessorio che sa di magia, e li fa sentire in armonia con mondo .
Potete trovare questi e tantissimi altri accessori su 
Magic Moon  profilo facebook .      
Magic Moon  pagine facebook.
 Magic Moon  sito .





5 commenti:

  1. ..ma sei veramente bravissima!!! queste creazioni sono qualcosa di favoloso, bellissimo e anche tanto raffinate..e si vede che nel crearle ci metti tanto amore e tanta passione!!! Complimenti veramente!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Emanuela , sto organizzando un concorso sulla mia pagina facebook se ti va unisciti a noi ^_^ anche Sabina che ha commentato sotto lo ha gia' fatto.

      Elimina
  2. I primi orecchini filigranati neri, sono qualcosa di spettacolare...devo dire che questa linea "farfallosa", mi piace molto, per dire il bracciale azzurro e' troppo, troppo bello...Continua cosi!

    RispondiElimina
  3. GRAZIE RAGAZZE MI COMMUOVETE COME SEMPRE
    UN BACIO AFFETTUOSO A SABINA CHE IN QUESTI ULTIMI GIORNI MI HA SORRETTA CON IL CUORE GRAZIE AMICA BLOGGER ^_^

    RispondiElimina
  4. wow complimenti, meravigliosi davvero!!!

    RispondiElimina