lunedì 9 settembre 2013

Eubos Med di Morgan pharma, Magic Moon cura così la sua pelle .

Ciao amici, ricominciamo a parlare di bellezza , è da parecchio che non vi elargisco qualche consiglio per la cura della vostra pelle , ma non perchè  me ne fossi dimenticata oppure perchè non abbia più interesse a farlo, ma solamente perchè stavo provando, o meglio utilizzando dei prodotti, per la cura e la bellezza delle pelle inviatemi  per gentile concessione da un' azienda farmaceutica, che per caso ha avuto modo di leggere il mio blog e trovandolo ricco di argomentazioni e di vasto interesse per la portata che ha raggiunto grazie a voi ,  ha deciso di propormi una collaborazione .

L'azienda farmaceutica di cui vi ho già anticipando è la Morgan Pharma che come ampliamente  spiegato nel sito, si prende cura della nostra pelle .
La Morgan Pharma  dispone di un laboratorio di ricerca con strumentazioni moderne e all'avanguardia per garantire il continuo sviluppo di prodotti sicuri efficaci e sopratutto innovativi che soddisfano le esigenze  per qualcunque tipologia di pelle e le relativa loro problematiche 

Una delle linee da loro distribuite e maggiormente consolidata è la line EUBOS Med .
Come vedete nelle foto allegate la campionatura di prodotti  inviatami sono abbastanza vari , al momento nello specifico io ho provato la linea Eubos Med sensitive .


Il primo in assoluto che ho  utilizzato da subito è la crema mani , che come ben sapete con il mio hobby creativo e utilizzando materiale di minuteria argille sintetiche e componenti di vario genere, le mie mani hanno bisogno di maggiore attenzione e cura, il risultato è stato immediato,  già dopo aver massaggiato le mani con la crema mani di Eubos non soltanto come  indicato, l'assorbimento è stato immediato ma anche il sollievo e il senso di leggerezza sono stati sorprendente, nella confezione mi erano stati inviati  due cambioncini che ho già terninato.


Un altro prodotto che  ho provato  quasi  subito è stata la crema visto normalizzante a effetto distensivo e rivitalizzante, lo adoperata  tutte le volte che al ritorno dal mare avevo il viso rosso dal sole e ora anche dopo che al mare non vado più sto 

continuando a utilizzarla 
spesso anche come  base trucco e devo dire che sono abbastanza soddisfatta, sofficissima leggera non unge si assorbe subito e sopratutto non ha particolare profumazione,come si vede in foto è praticamente terminata .

Assieme alla crema viso ,  ultimamente ho anche associato il liquisto   gel per la pulizia del viso, Liquid Washing Emulsione Gel della linea base di Eubos .


 


Per concludere, altro prodotto già terminato è  l' Olio da bagno per pelli secche. Anche lui mi ha abbastanza soddisfatto sia per il risultato ottenuto che per la consistenza del prodotto, anch'esso come il gel per il viso  lascia una pelle immediatamente fresca a leggere .

Personalemnte  mi sono  trovata bene con i  prodotti appena testati e  presto farò scorta in farmacia , ho notato che tra le mie colleghe di ufficio molti dei prodotti descritti in precedenza sono conosciuti e addirittura in alcuni casi consigliati dai dermatologi per alcune patologia di allergia o sensibilizzazione delle pelle o  screpolatura da irritazioni e rossori .
Presto continuerò a provare e utilizzare i restanti prodotti che mi erano stati inviati e quanto prima  provvederò a illustrarvi le mie sensazioni in merito. Spero i miei consigli di bellezza vi siano utili e se avete delle considerazioni da fare o qualche consiglio non esistate sarò ben lieta di ascoltarvi  tutti. 


Trovata Morgan Pharma anche su  Facebook al link
Morgan Pharma
vi consiglio di cliccare mi piace in modo tale che potrete essere sempre informate sulle novità e sui loro prodotti .




6 commenti:

  1. Conosco bene i prodotti Eubos di Morgan Pharma, ultimamente sto usando l'olio da doccia ed è favoloso

    RispondiElimina
  2. sono davvero dei prodotti ottimi, efficaci e anche tanto delicati sulla pelle!!! La linea Sensitive è la mia preferita, visto che io ho la pelle abbastanza delicata e tutti i loro prodotti sono meravigliosamente fantastici e delicati!!!

    RispondiElimina
  3. Bella questa linea di prodotti devo assolutamente provarli, in particolare la crema mani in vista dell'arrivo della stagione fredda mi servirebbe proprio, grazie la cercherò!

    RispondiElimina
  4. Conosco questo brand. Sono tutti prodotti sicuri ed efficaci

    RispondiElimina
  5. hai mostrato tanti prodotti che potrebbero essere utili per le mie esigenze, per me è un marchio nuovo, vado subito al sito, grazie

    RispondiElimina
  6. Ho conosciuto di recente questo brand e l'ho trovato a dir poco ottimo. Tra tutti ho preferito la crema al pantenolo.

    RispondiElimina