domenica 4 agosto 2013

Un scatolificio on line semprepronte


Ciao amici, come vi avevo accennato qualche tempo fa, avevo avuto delle difficolta' per trovare gli imballaggi per il mio trasloco.

Oggi non sono impreparata e in occasione delle vacanze estive ecco qui che ancora una volta  ricorro allo scatolificio on line di Semprepronte.

Ecco per cosa mi sono servite questa volta.

Come ogni anno  con tutta la famiglia trascorriamo un'  intera settimana al mare e come ogni  hanno  purtroppo non riusciamo a fare  una selezione su cosa portare e quindi portiamo praticamente  tutto.^_^

Quest'anno però siamo stati agevolate dalla scatole di Semprepronte.

Come vi ho già spiegato Semprepronte è uno 
scatolificio on line che ti permette di scegliere il vostro imballaggio ideale con la possibilita' di scegliere svariati modelli formati e di materiali adatto sia al trasloco o una semplice confezione regalo.



Noi questa volta abbiamo scelto le scatole di imballo in cartone ondulato, sono molto capienti e resistenti adatte per un trasporto in auto come abbiamo fatto noi.
All' interno  questa volta abbiamo inserito le conserve, come salsa , marmellata , tonno sott'olio , che avremmo utilizzato durante il nostro soggiorno , abbiamo anche utilizzato il rotolo si spugna per evitare che fra di loro le conserve urtando  di rompessero.


Anche questa volta siamo rimasti molto  soddisfatti e ancora una volta grazie allo scatolificio  di semprepronte siamo riusciti a  rendere piacevole  il nostro ennessimo trasporto felice.

Nessun commento:

Posta un commento