mercoledì 7 agosto 2013

Spaghetti pachino e genovesi con Raspadura di Lodi

Ciao amici ;
fa caldo ... ed ho attendevo serate piu' fresche per consigliarvi questo piatto, ma credo che non rinfreschera' presto e questa ricetta non vedevo l'ora di condividerla con voi.

I protagonisti sono i spaghetti e io li ho cucinati così.

INGREDIENTI:

spaghetti  del formato grande come dimensione 250g
2 zucchine genovesi
una 20 di pomodirini di paghino
olio extra vergine d'oliva 
Raspadura Bella Lodi




Ho fritto le zucchine genovesi , a parte ho fritto i pomodorini di pachino in un poco  di olioextravergine d'oliva, quando i pomodirini si sono ben cotti o aggiunto a  fuoco spento le zucchine , ho condito di sale , ho cotto gli spaghetti li ho scolati e li ho aggiunti nella padella con i pomodorini e le zucchine fritte , ho mescolato a fuoco  bassissimo per qualche minuto , ho servito nei piatti ed ho  completato il tutto con le sfoglie di Raspadura Bella Lodi 


Risultato eccellente  troppo buoni  
li consiglio con un vino rosso leggermente fruttato ^_^

Buon appetito .

Nessun commento:

Posta un commento