sabato 10 agosto 2013

Merenda fresca con i Biscotti ai fiocchi d'Avena Mc Vitiès

Come poteva mancare  oggi la ricettina di una fresca merenda, ma allo stesso tempo leggera e che aiuti il nostro organismo sopratutto in questo periodo di caldo?
La ricetta è molto semplice, sicuramente qualcuna di voi ha già provato questo connubio, che fra poco vi descriverò in modo dettagliato , ma anche io volevo dare il mio contributo e fare il mio esperimento fresco e goloso .

I protagonisti di questa deliziosa merenda sono , il gelato e i biscotti  di  McVitiès
Per questa ricetta ho scelto quelli ai  Fiocchi d'Avena . Deliziosi  biscotti al frumento con farina integrale e  delicati  fiocchi d'avena .I biscotti ai Fiocchi d'Avena sono reaLizzati secondo la  tradizionale ricetta ingelese e fornisco una fonte di fibre utili al nostro organismo e all'occasione ottimi compagni per dolci e dessert, io li ho associati a un buon gelato vaniglia variegato cioccolato e li ho serviti così.

Ingredienti :

Biscotti ai Fiocchi d'avena di mcvities
Gelato alla vaniglia variegato  gioccolato .
Bicchieri colorati.

Ho scelto al supermercato un gelato al gusto vaniglia variegato  al cioccolato , nè esistono di diverse marche  scegliete quello che preferite,  per ogni persona ho sbriciolato  grossolanamente un biscotto ai Fiocchi d'Avenae  e lo ho aggiungi al gelato vaniglia , poche mosse due tre mescolate e li ho  subito serviti in dei bicchieti coloratissimi , per completare ho inserito un biscotto ai Fiocchi d'Avena  prima di servirlo .

Risultato ??? ottimo  tutti contenti freschi e leggeri con le fibre del biscotto ai Fiocchi d' Avena ,vi consiglio di provarlo come dessert dopo una cena  leggera . Bon apetit.
 

 

3 commenti:

  1. ottimo, i biscotti digestive ai fiocchi d'avena sono i miei preferiti, sono croccantissimi, sentirli sotto i denti insieme al gelato davvero goduriosi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. li trovo ottimi anche io devo andare al super mercato a fare scorta.

      Elimina
  2. Grazie mi aggiungo con vero piacere

    RispondiElimina