mercoledì 14 agosto 2013

Ferragosto con Semprepronte e il suo Imballaggio

Buongiorno amici , anche durante il Ferragosto non mancano i consigli utili per i vostri spostamenti.
Quanti  di voi proprio in questo periodo in occasione di una gita un viaggio o solamente il falo ' in spiaggia ha dovuto portare confezioni di bevande? ,e cosa piu' di tutto viene utilizzato in questi casi, birra e del  buon vino , il migliore quello in confezioni di vetro , e come ogni anno qualche bottiglia va persa perchè frantumata durante il tragitto.

Ecco ancora  una volta come protagonista l' imballaggio di semprepronte e nello specifico le confezioni proprio per le  bottiglie di vetro.

Come per tutta la linea  di imballaggio  sono  molto resistenti sono in grado di ammortizzare gli urti piu' forti e sono automontanti in poco piu' di 3 secondi .
Le confezioni sono disponibili in diversi formati da 1  bottiglia  fino a 12 bottiglie.


Nota molto importante è che nello specifico questo tipo di imballaggio è l 'unico approvato dai maggiori corrieri internazionali e sopratutto nazionali come GLS, SDA, UPS e BARTOLINI.





Anche in vacanza  puòessere utili conoscere  Semprepronte, in questo modo stasera nessuna  bottiglia di  vino andra' persa .
Buon Ferragosto a  tutti .



 

2 commenti:

  1. Mi piace molto ferragosto ;)

    I follow you beautiful blog. I hope you will follow me back and I will wait for you in my blog www.gabusiek.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Hi there!! I didn't know about your blog and it is so so cool! Would you like to follow eachother? I'm following you now? :)

    www.hapitatparisien.blogspot.fr

    RispondiElimina