giovedì 29 agosto 2013

Cambio stagione ? il Packaging di Semprepronte la tua soluzione

Ecco come può apparire  una sedia in camera da letto , e vi assicuro che la  mia avvolta è anche peggio, vi lascio immagginare nel periodo  dove le stagioni sembrano fondersi, alternando  l'utilizzo di magliette di cotone a cardigan , o dall 'uso di sandali   a un attimo dopo alla scarpe chiuse per causa  temporale improvviso :

forse non è il momento  giusto per parlare di cambio stagione, considerato che ancora nella mia città  ci sono temperature calde e umide , ma io ho  già  iniziato a provvedere ai primi cambi stagione ed ha riorganizzare costumi e asciugamani del mare che sò  di non utilizzare più al momento .



Abitando in un appartamentino, pur delizioso ma dagli spazi ridotti e dalla capienza minime, non ho la possibilità di  dedicare un intera area agli armadi ai cassettoni e alle scarpiere , già fin 
dall 'inizio quando traslocai organizzai alcuni capi, come ad esempio le scarpe da ginnastica o le tutte  e le felpe in delle scatole posizionate tra le mensole dell'armadio o sotto il letto, adesso con l'avvicinarsi , spero al piu' presto dell'autunno, ho  maggiore necessità di  trovare un packaging adatto alle mie esigente e che faccia anche un pò moda all' interno dell'appartamento , cosi anche questa volta ho optato per le scatole messe a disposizione dall'ecommerce per eccellenza del packagin.
 
Con le scatole di Semprepronte  questo problema  viene  di gran lunga  risolto ed oltre ad ordinare potete ottenere  anche un effetto arredo non indifferente grazie all'opportunità che viene offerta di poter scegliere  designe e colori delle scatole.

Anche questa volta  ho scelto il packagin  di Semprepronte e vi consiglio di fare ordine nei vostri armadi usando il colore sarà più  facile e vi sembreranno più  belli .





1 commento:

  1. Mi consolo che non è solo casa mia che diventa un caos, ottime le scatole per catalogare ogni cosa

    RispondiElimina