sabato 13 luglio 2013

Un trasloco Felice con le scatole di cartone di Semprepronte.it

Ciao amici , come vi avevo  anticipato in qualche  post fa parlando di imballaggi, avevo avuto parecchie difficoltà nel reperire delle scatole di cartone , per il mio trasloco , trovandomi in difficoltà  sia per  trasferire tutte le mie cose , ma sopratutto quelle del mio compagno che addirittura ha dovuto affrontare un viaggio in nave con il risultato che  una volta arrivate a destinazione per poterle  poi salire a casa le abbiamo  dovute  nuovamente spostare in altri sacchi o scatole di fortuna ... peccato se avessi conosciuto prima Semprepronte sicuramente non avrei avuto alcune difficoltà , nè nel reperire le scatole di cartone , nè tantomeno nel trasporto .


Il sito e-commerce Semprepronte.it  offre un vasto assortimento di scatole di cartone adatte a tutte le nostre esigenze come nel mio caso  trasporto  lungo in nave e trasloco.  Grazie alla loro resistenza, non mi sarei preoccupata  della sicurezza dei miei oggetti sopratutto  durante il viaggio in nave .
Su Semprepronte.it inoltre  ho la possibilità di scegliere diverse tipologia di  scatola sia per dimensione che per struttura in base  alla esigenze di contenimento.


  Altra innovazione di Semprepronte sono i Fogli di Cartone da utilizzare come imballaggi protettivi, sono altamente resistenti e adatti per l’imballo sopratutto di prodotti pesanti come nel mio caso che ho dovuto imballare due pc, ideali per isolare la merce, proteggerla, creare separatori,all'interno delle scatole di cartone.
Il cartone ondulato di cui sono formati i fogli sono prodotto con materiali ecologici.
Anche qui abbiamo la possibilità di scegliere il colore e sono forniti nel formato 80x120 .


Cavoli !!!! se avessi conosciuto prima questo strepitoso sito e-commerce di Semprepronte.it il nostro trasloco sarebbe stato indubbiamente molto più pratico , comodo ma sopratutto Felice con le scatole di cartone.

Nessun commento:

Posta un commento