sabato 6 luglio 2013

Su Semprepronte ho Acquistato il mio imballaggio

Ciao amici , lo sapevate che una delle cose  a me molto cara nel perseguire il mio hobby , oltre la ricerca di materiali e di componenti , è la  fissazzione  per  l 'imballaggio dei miei  bijoux? 
Si , avete letto bene l'imballaggio, vi chiederete , cosa centra , ve lo spiego  subito .
I bikoux , realizzati da me sono fatti  con passione e sono frutto solo del mio ingegno fatte  durante il tempo libero , spesso  suscitano interesse di amiche che me le chiedono e io con molta soddisfazione sono lieta di riprodurli per loro, spesso , molte di voi siete lontane e quindi devo spedirle  e da qui è nata l'esigenza di ricercare degli  imballaggi idonei sicuri e anche di bell'aspetto , ecco perchè ho riposto la mia fiducia negli imballaggi di Semprepronte un sito e-commerce specializzato nella vendita online di materiali,  per la spedizione .Ordinarle per me  e' stato semplicissimo e sono certa lo sara' anche per voi , basta accedere al loro  sito e un clic la scelta è fatta , basta inserire il tipo di imballaggio che volete , le misure e la regione , inoltre c'e' la possibilita' di scegliere svarieti materiali da  utlizzare come i rotoloni di carta in spugna o le sacche  di polistirolo.
Navigando sul loro sito non ho potuto non notare che sono particolarmente specializzati per gli imballaggi per i  mobili  durante i trasloghi , che dire e' un idea perfetta, la prima io ho avuto  difficoltà a reperire dei cartoni per l 'imballaggio dei mobili  e dei  suppelletteli  e grazie alle loro innovazioni come  gli  Angolari in Cartone, i lati dei mobili non verranno danneggiati durante il trasposto. Per il mio prossimo trasloco , che spero sia abbastanza lontano , certamente  utilizzero le loro  scatole di imballaggio 
Semprepronte  spedisce in tutta italia comprese le isole e i pagamenti possono essere effettuati con tutta tranquillità utilizzando la carta di credito . Spero amici che il mio consiglio vi sia utile e vi  risolva il problema di come spedire le vostre cose care .^_^

Nessun commento:

Posta un commento