venerdì 19 luglio 2013

Magic Moon sceglie il Packaging di Semprepronte

Ciao amici , oggi  voglio prestare attenzione su qualcosa che mi  riguarda da vicino quando effettuo le spedizioni per le mie creazioni . Come vi ho  già anticipato ho avuto la possibilità  di conoscere un sistema di  packaging  davvero interessante e di ottima qualità e che  può perfettamente sposarsi con le mie esigenze di spedizione.
Il prodotto che mi ha maggiormente colpito, sono le veline , strepitose, da poter avvolgere le mie creazioni e proteggerle dai graffi. Disponibili in tre colori , bianco , nera e  grigia si possono ordinare in diverse grammature, al tatto sono  morbide e sono molto resistenti, la carta si presenta fina   e si puo' avere anche nel formato  monolucida oppure in ovatta di cellulosa.

Poi abbiamo le scatole , altro sistema di packaging davvero molto elegante , consiste in delle scatole di cartone nero o bianco, rigide, lucide  chiuse da un coperchio,utilissimi come  confezioni regalo . Le scatole bianche o nere sono quelle che vedete nella prima foto del post.

Adesso voglio un attimo tornare a parlare dei trasporti e di imballo , lo avevo fatto in modo dettagliato nel post precedente e ora volevo mostrarvi delle scatole adatte per il trasporto di bottiglie , eccole.
Non sono strepitose? Come vedete sono  rigide e ben resistenti e hanno gli scomparti per le bottiglie .

Per  finire ecco il sistema di protezzione che Semprepronte  utilizza per il suo packaging.
Una gamma di prodotti che  vengono utilizzati come complementi per completare il buon funzionamento delle scatole che conterranno  gli oggetti da trasportare , un ottimo prodotto sono i rotoli di spugna che  non lasciano polvere e sono resistenti agli agenti atmosferici 

 Bhe che altro dire, visitate il sito  e lasciatevi consigliare da Magic Moon che ha scelto il packaging di Semprepronte .



Nessun commento:

Posta un commento