giovedì 25 aprile 2013

Stylus World Wide Web: Coccolatrice professionista


Buon pomeriggio amici miei , dopo il riposino pomeridiano ecco cosa  ho trovato di interessante in rete ,
fa'  riferimento ad una  teoria che anche io condivido   " regaliamoccia abbracci " che spesso utilizzavo con una mia cara cugina e  di tanto in tanto utilizzo con le mie nipotine . Con la  frase "regaliamocci abbracci " si intende proprio l'atto di abbracciarsi a vicenda senza  un vero motivo ma solo per rendersi un attimo felici e spensierate , proprio perche' gli abbracci hanno quasi lo stesso effetto  della cioccolata, molti utilizzano questa  teoria anche mandandosi abbracci virtuali .... ma qualcuno ha pensato bene  di utilizzare questa pratica  facendone un vero e' proprio business, leggete, e' parecchio interessante , ma non so , e dubito che gli effetti siano gli stessi  degli abbracci gratuiti ^_^


Stylus World Wide Web: Coccolatrice professionista: Le coccole fanno bene alla salute: riducono la pressione sanguigna, e anche il livello di cortisolo e aumenta il livello di serotonina e...

Nessun commento:

Posta un commento