mercoledì 24 aprile 2013

Promo Super Sconto .

Ciao amiche e amici miei
per ringraziarvi tutti per gli innummerevoli auguri ricevuto in occasione del mio compleanno ho il piacere di annunciarvi un evento strepitoso .
a partire dal 26 aprile 2013 fino al 2 maggio 2013 sara' valido una super promo suddivisa nel seguente modo .

condizioni principali per partecipare :
essere fans della mia pagina e amici sul mio profilo http://www.facebook.com/pages/Magic-Moon/158028877584125?ref=hl


http://www.facebook.com/MagicaMoon 



Tutti coloro che
parteciperanno e condivideranno sulla propria bacheca invitanto almento 3 amici questo evento e inseriranno un commento sul post pubblicato sul mio blog di cui allego link avranno diritto a una sconto pari al 50 % sulle creazioni che pubblichero '

Tutte coloro che acquisteranno una mia creazione in automarico parteciperanno a un sorteggio tramite il sito random .org

Tutte coloro che parteciperanno al termine dell 'evento avranno diritto a un buono sconto del 10 % su qualsiasi creazione gia' presente sulla pagina .

Tutte coloro che inseriranno un commento sul post del blgo riceveranno un buono sconto del 15 % su qualsiasi creazione gia' presente sulla pagina .

Spero che le indicazioni siano chiare , qualora aveste qualche dubbio contattatemi in pvt ^_^
Ancora Grazie a tutti

Nessun commento:

Posta un commento