lunedì 1 aprile 2013

La Tavola a festa della Famiglia Moon

Eccomi ,stremata dei pranzi pasquali, sono qui a  mostrarvi come  ho  allestito  il tavolo il giorno di Pasqua  utilizzando le  uova di polistirolo decorate con le stoffe ,acquistate da una mia amica Arte Idea , la pecorella in pasta di mandorle, realizzata da mia madre e un allegro  pulcino rosa di biscotti realizzato da una allegra pasticcera che ho incontrato  durante la manifestazione di un evento artigianale di cui ho preso parte,  mi dispiace non trovare il bigliettino per mostrarvi anche i suoi lavori.

Oltre il decoro sul tavolo,  in foto vedrete le due confezioni con le  uova di cioccolata  dedicate alle mie  due principesse con dentro tante sorprese , spero che l'idea vi sia piaciuta e potete prenderne spunto per le Feste  future .





Nessun commento:

Posta un commento