giovedì 14 marzo 2013

Blog in Movimento

Ciao a  tutti amici del blog, questa sera  voglio annunciarvi ufficialmente  le modifiche strutturali di questo blog ,che  già da  due anni  racconta un pò di me .

Ho pensato  di  dividerlo in pagine per argomenti , in linea di massima, anche se  è molto  difficile, perchè più che per argomenti specifici, parlo della cose che mi piacciono e sono tante, ma veramente tante.

Ho pensato  di dedicare una parte alle creativita', non solo la mia, ma anche quella di tante amiche, e quindi di racchiudere in uno spazio chiamato " idee creative  " dove inseriro' non solo i miei esperimenti creativi ma anche  quelli di tante di voi che  riscopro in rete 0gni  giorno .

Non sarebbe potuto mancare lo spazio dedicato alle ricette allo shopping e ai consigli, ma cosa su cui mi preme  attirare l'attenzione sono due spazi a me  molto  cari
" collezionisti ", dove piano piano  voglio iniziare a raccontarvi delle mie collezioni , e dove voi se lo vorrete potete raccontare le vostre , e lo spazio " racconti " dove si alterneranno  alcuni  racconti   suggeriti da amici scrivani, o raccolti  in giro per la mia vita  e perche' no magari anche qualche mio  pensiero.

Spero che  questa nuova impostazione del  blog  vi piaccia e sia utile ad una maggiore interattivita' con tutti voi e possa con il tempo aiutarci a conoscerci meglio l'uno con l'altro .

Vi auguro a  tutti una buona serata.

( le modifiche continuano ... anche dopo la presentazione , nonvi stranite se  trovate qualcosa di cui non vi ho parlato nel post ^_^

Nessun commento:

Posta un commento