mercoledì 13 marzo 2013

BIJOUX PER TE CON MAGIC MOON

Un altra creazioni richiesta appositamente per la mamma di Loredana sono questo paio di orecchini , molto semplici ma eleganti realizzati da un gancio con una filigrana in ottone e  una composizione di varie pietre.
L' idea di questa composizione è nata da Loredana , che osservando le mie varie creazioni con la filigrana cercava qualcosa  per sua mamma. Desiderava qualcosa con i toni del verde acqua , ma non troppo appariscente che avesse nello stesso tempo  una linea elegante, adatta per una  donna di oltre 50 anni ,  e cosi tra tutte le mie varie composizioni e i vari materiali che mostravo a Loredana piano piano sono  sbocciati questi orecchini freschi sobri e raffinati .
Come  indicato all' inizio sono formati da un gancio in ottone con filigrana , il ciondolo predominabte è uno zircone verde acqua marina incastonato con un gancio placato oro 14 k, tra  lo zircone e il gancio in filigrana sono state inserite, una pietra  in giada sfaccettata dai toni e dalla striature verdi ,e dei cipollotti in vetro taglio swarosvky che  donano parecchia lucentezza a  tutta la struttura.
L'aiuto di Loredana nella scelta dei componenti e dei colori è stata fondamentale per la riuscita della creazioni, come la desiderava lei per la sua mamma.
Questo paio di orecchini sono la dimostrazioni di come,  chiunque lo desidieri puo' richiedere la realizzazione di un bijoux personalizzato nelle forme e nel colore, avvalendosi della creatività , esperienza e consigli di  Magic Moon.
Insieme possiamo  creare  il bijoux adatto alla vostra personalita' o a un evento a cui partecipate e perhè no, anche a un vestito  .
Per visualizzare le mie altre creazioni potete visitare il sito www.magicmoon.it   oppure sul mio profilo  facebook http://www.facebook.com/MagicaMoon

Nessun commento:

Posta un commento