venerdì 15 febbraio 2013

Orecchini Sautache di fimo romanticando .

Ciao a  tutti gli, orecchini che vedete in foto  mi sono stati commissionati da un amica  molto particolare, li ha  voluti realizzati per adattarli ad una camicetta  di voile dai toni lilla e viola con fantasie un po' orientaleggiante , mi ha portato la sua camicetta e mi ha detto " ecco vorrei i colori che  si adattassero a questo indumento , perche' domenica ho un incontro particolare e vorrei  indossare questa camicetta ma con un   nuovo accessorio " mi ha anche detto che non voleva i classici orecchini in metall ma qualcosa che sembrasse morbido tipo stoffa ma nello stesso tempo trasmettesse qualcosa di prezioso. Bhe che dire le mie amiche sono tutte molto originali e particolari e questa lo è maggiormente... dopo qualche giorno di disegni e disegnini, et  voila' sono riuscita esattamente a riprodurre i colori della camicetta cercando come da lei  richiesto di  dare un immaggine  morbida  tipo stoffa e inserendo qualcosa che li  imprezziosiva come  perle di vetro swarovsky , ovviamente ho aggiunto qualcosa di mio, le roselline come segno romantico ... il risultato e' quello in foto e  la mia amica era  super felice appena li ha indossati ...appena  ho  due minuti  spero di farmi dare anche le foto della camicetta cosi voi stessi potete comparare i colori e le forme ^_^
Dello stesso tipo ho realizzato altri due paia di orecchini   un po' piu' piccolo e con sfumature differenti e un paio applicati a una placca in filigra, di seguito potete visionare le foto .
Se avete voglia di visionare anche le altre mie creazione potete trovarle sul sito www.magicmoon.it
oppure visitare il mio profilo facebook http://www.facebook.com/MagicaMoon
o  direttamente sulla mia paginetta creativa dove vedrete  tutte le creazioni realizzate da me 
http://www.facebook.com/pages/Magic-Moon/158028877584125

Grazie a  tutti , continuero' a dire all' infinito che se esiste e continua a sopravvivere Magic Moon e  grazie soprattutto a  voi che mi seguite, e se  dal blog passata su facebook contattatemi  in modo tale che so che provenite da qui ^_^ baciotti a tutti





 


 




Nessun commento:

Posta un commento