sabato 9 febbraio 2013

Magiche Cover a prezzi sorprendenti




Ciao a tutti i lettori del mio diario, qui il tempo si è  ingriggito e fa freddino rispetto alle nostre abbitudini isolane. Spero che presto torni a risplendere il nostro bel caldo sole mediterraneo .
Mi sono accorta che in questo ultimo periodo un accessorio che va molto,  sopratutto fra i giovani e' la cover.
La cover e' un involucro di vario materiale che serve per  coprire, quindi proteggere i cellulari gli smarphone  i tablet .
Sempre di  piu' si va alla ricerca di quella  particolare e colorata o la piu' seria e pratica , io vi confesso che ancora per il mio  smatphone  non ho trovato quella che mi piace, ho trovo  un bel disegno ma non compatibile con il mio modello o trovo quelle per il  mio modello ma con colori che non sceglierei per me.
In tutto questo ricercare cover, mi sono imbattuta in un sito, suggeritomi da una amica  blogger che aveva postato sul suo profilo facebook delle immaggini di cover, Nunzia , qui vedrete quelle scelta da lei  , http://www.facebook.com/photo.php?fbid=425017354242172&set=a.409525995791308.96492.137892306288013&type=1 

Il sito  principalmente  vende tutti gli accessori per i cellulari ma anche altro, io personalmente le uniche cose che ho trovato davvero  strepitose sono sole le cover perche' da' possibilita', davvero di avere una svariata' quantità di fantasie e diversi  tipologia di modelli da quelle rigide a quelle al silicone.
La cosa che piu' mi ha colpito sono le tantissime fantasie e i costi devo dire molto economici addirittura cover a partire da euro 2.00 , quindi qui mi inizia a venire qualche dubbio per cui analizzo attentamente il sito, e vado alla sessione pagamenti dove  sono inserite le piu' svariate modalità di pagamento e carte di credito, personalmente  io sceglierei l'optione con pagamento tramite account  paypall, lo reputo il piu' sicuro in assoluto. 
Il sito non e' in italiano anche se  da quello che ho visto e' perfettamente  scritto in italiano, o per meglio specificare anche se e' italiano la merce disponibile all 'intenro del sito e prettamente cinese e viene anche indicato  in basso al sito di ogni pagina con la scritta "Affidabile il tuo grossista cinese " . Io non ho ancora acquistato in quanto verificato  il sito e l'affidabilita' e  osservato una per una  tutte le cover , davvero strepitose , ho deciso di fare un saltino in uno dei tanti negozi cinesi che ci sono nella mia citta', ma questa volta,  considerato che sul sito i prezzi sono nettamente inferiori a quanto  ci chiedono presso le bancarelle cinesi e nei negozi , mi mettero' a trattare, facendo proprio riferimento al sito ^_^, siamo  furbi e non facciamocci intimorire, perche' acquistare una cover a 5 euro se la stessa  e dalla stessa provenienza costa  2.00 euro?
Allego il link dove potete trovare le cover e poi sarete voi a scegliere , se qualcuno gia' conosce questo sito ed ha maggiori informazioni mi contatti per una maggiore informazione sui consigli di acquisto ^_^.

http://www.miniinthebox.com/it/astucci-e-custodie_c5033/9.html 


Nessun commento:

Posta un commento