sabato 2 febbraio 2013

Alittlemarket, Abilmente fai da te


Concours ALMCiao a  tutti , ma sopratutto alle mie amiche creative , oggi voglio raccontarvi  si un sito che ho scoperto da poco , magari altre di voi lo conoscono gia' da tempo, e' un sito dedicato agli hobbysti fai da te che mette a disposizioen uno spazio per fare conoscere cosa realizziamo con le nostre manine fatate.

Ovviamente io mi sono gia'  iscritta e sto prendendo parte anche a un concorso, che  da la possibilita' di esporre con uno stand preso la  fiera di Vicenza alla Mostra-atelier della Manialita' Creativa che si terra' dal 7 al 10 Marzo.
Per aiutarmi a  realizzare un miopiccolo sogno  potete votarmi cliccando al link sotto e cercando il nome concui mi presento a  questo concorso Magic Moon, ogni vostro votino è una piccola speranza che alimenta ogni giorno il mio sogno nel cassetto .^_^ 
 

ecco il linck dove troverete la mia partecipazione http://www.alittlemarket.it/page/concours/concours.php?action=voter&id=399645

Nessun commento:

Posta un commento