giovedì 31 gennaio 2013

Farfallette con fonduta e pomodorini

Sera a tutti amici miei , 
voglio raccontarvi dei miei pranzi quando resto a casa; 
Se sono sola a casa io a cucinare non  mi metto mai, di solito mi preparo qualcosa al volo, perche' ecco cosa succede se mi metto a cucinare ,  non sono capace di fare un semplicissimo piatto di pasta ma devo obbligatoriamente aggiungerci qualcosa di mio.Il mio pranzo di oggi eccolo ; farfallette con  fonduta e pomodirini, ero partita per un po' pi pasta solo con i pomodorini , ma come sempre mentre la pentola bolle io frugo in frigo et voila .... ecco  la mia specialita' di oggi .

INGREDIENTI PER UNA PERSONA
60g di pasta farfallette
4/5 pomodorini 
un quadratino di formaggio asiago
un quadratino di formaggio emmental
due  cucchiai di parmiggiano
due  cucchiai di latte
olio , sale .

per la pasta basta seguire le indicazioni di cottura sulla busta.

per il condimento: 
fare scaldare olio in una padella mettere i pomodorini precedentemente tagliati e farli appassire,
in un altra pentolina fare sciogliere a bagno maria i  formaggi e aggiungete  il latte per amalgamare

scolate la pasta e versatela sulla padella con i pomodorini  amalgamate bene  versate  su un piatto e per finire
versate la fonduta , un ottima alternativa alla classica pasta al sugo con sopra il formaggio ^_^
il risultato e' esattamente quello che vedete in foto ...
buon appetito 

Nessun commento:

Posta un commento