mercoledì 26 dicembre 2012

Up Magic Moon 07/01/2013

Ciao ragazze/i , rieccomi con un up, è da tanto che non ne' facevo uno, e non vedo l'ora che inizi.

Questo up viene realizzato grazie a tutte voi, alla vostra fiducia nella mia fantasia ed al rispetto che avete per il mio piccolo mondo .

Per prima cosa vi spiego cosa e' nello specifico un up.


Gli UP sono degli eventi che avvengono in una data e in un'ora precisa, in cui si mettono a disposizione le proprie creazioni.
dando a tutte voi la possibilità di possederne qualcuna .
Quando un UP ha inizio, vengono esposte le foto delle proprie creazioni e,se qualcuno è interessato ad avere una delle creazioni esposte nell'up può commentare la foto con l'oggetto che gli piace scrivendo "MIO".
Si aggiudicherà l'oggetto chi commenterà per primo la foto.
Se qualcuno dovesse cambiare idea è pregato di cancellare il proprio commento; in quel caso l'oggetto passerà a chi ha commentato successivamente, altrimenti sarà di nuovo disponibile.
Al termine dell 'up sarà mia cura contattare chi ha scelto una mia creazione per concordare la spedizione .

Una volta scelto la creazione e concordato la spedizione entro 7 giorni dovra' avvenire ogni operazioni inerente la procedura per ricevere la creazione se questo non avviene la creazione viene nuovamente messa a disposizione delle altre partecipanti.

Partecipando all'up si ha ma priorità di vedere per prima le creazioni e anche di aggiudicarsela per prima,quindi se volete potete anche richiedere di essere taggate .


Per poter partecipare all up unica condizione e' quella di essere fans della mia pagina
http://www.facebook.com/pages/Magic-Moon/158028877584125
scrivere " partecipo e condivido " sulla bacheca dell 'evento.
Ovviamente è molto gradito che veramente condividiate sulla vostra bacheca invitanto tante piu' amici possibili

L' up sara' formato da un album fotografico contenente le foto di alcune mie creazioni create appositamente per questo evento, troverete nuove creazioni, uniche , e molte altre
riproposte ma in versione parure , quindi collana e bracciale , o orecchini e bracciale , o collana e orecchini , ovviamente avrete la piu' vasta libertà di scelta.

L'album fotografico sara' disponibile il 07/01/2013 alle pre 21.00 cosi avrete tutto il tempo per partecipare e chiedermi eventuali dubbi, vi lascio anche il link del mio profilo dove potete contattarmi per ogni chiarimento o suggerimento http://www.facebook.com/MagicaMoon

Nessun commento:

Posta un commento