lunedì 31 dicembre 2012

AUGURI A TUTTI

Ciao a  tutti amici che in questo anno mi  hanno seguito , trovare parole che ancora non sono state dette non e'  facile nell 'ultimo giorno dell' anno , l'emozione di rivolgermi a voi mi fa tremare le mani e il pensiero.Ieri notte  su una pagina di facebook molto carina ho trovato delle parole scritte che hanno un po'  rispecchiato la vita dei sogni di ognuno di noi , ed ho deciso di dedicarvele .
Auguri 

"Un altro anno sta finendo, ho guardato nel cassetto, e ho dato un’occhiata ai miei sogni. Alcuni erano nuovi, brillanti, altri un po’ malconci, altri ancora impolverati. Nell’angolo, in fondo, se ne stava uno tutto accartocciato in compagnia di altri due anche loro calpestati. C’erano sogni vecchi, nuovi, alcuni realizzati a metà altri ancora tutti da scoprire. Ma c’erano tutti. Perché i sogni non muoiono mai. Cambiano, a volte si trasformano, ma non vengono mai realmente distrutti. Si dissolvono nella realtà quando vengono realizzati. In questo ultimo giorno dell’anno, ho deciso di tirare fuori uno dei miei vecchi sogni, l’ho spolverato e messo sul comodino. Ora non mi resta altro che fare in modo che si dissolva nella realtà."
(Simona Barè Neighbors) --->Le Fatine Dispettose

http://www.facebook.com/pages/Le-Fatine-Dispettose/169379956416813 

Nessun commento:

Posta un commento