domenica 25 novembre 2012

Vita da blogger " Alessandra- Adrenalina"

Buongiorno a tutti  amici e lettori di questo blog;
l'argomento di oggi non sarà , nè una ricetta nè  un consiglio di bellezza nè la presentazioni delle mie creazioni, ma oggi vi parlero di " blogger",  e si  proprio di blogger, perchè qualche tempo fa  sono stata coinvolta in un gruppo su facebook di blogger, e mi si è aperto un mondo ^-^. Per prima cosa  ho scoperto di essere una blogger, e  con tutta verità, non sono un tipo che mi metto le etichette dietro la porta,  quindi nemmeno ci pensavo , ma leggendo il gruppo di cui ora  felicemente non faccio più parte, perchè a mio modo non rispecchiano per nulla la  vita di un blogger , o meglio la missione di un blogger, ho scoperto ..- cosa da " turchi " -  ^_^ 
 http://nailmagicmoon.blogspot.it/2012/10/blogger-o-desperate-housewives.html


Oggi vi parlerò di Alessandra, una ragazza conosciuta in rete, una conoscenza  del tutto naturale e non per scambio di follower o scambio di eventi o di prodotti, ma conosciuta solo perchè  ha  visto le mie creazioni le sono piaciute e mi ha contattata, ed io a sua volta   ho visitato, per curiosità  i suoi canali , e ci siamo ritrovate a condividere modi, pensieri , ma soprattutto un punto in comune, che per me è il principale in ogni rapporto  umano, ma anche in rete, il rispetto per  chi hai di fronte. Voglio parlavi di lei perchè, da quando  non faccio più parte del  gruppo delle blogger su facebook, mi sono messa a curiosare i vari blog in rete, traendo le mie conclusioni ,negative e non , ed Alessandra rientra  fra le blogger a cui sicuramente  dò un parere positivo.

E' di Catania Alessandra ed ha 30 anni, ha un suo lavoro  che gli piace tanto e svolge con diligenza presso un uffico legale di Catania, e come  tante donna ha una passione, il makeup e la moda. In una delle nostre tante  chiaccherate in rete mi racconta che fin da piccola  guardava assopita le sfilate di  Milano in tv ed ora  uno dei suoi momenti prediletti della settimana sono le domeniche mattina davanti a un buon caffe' un dolcetto e le migliori riviste di moda da sfogliare , che ha ferocemente  saccheggiato  all'edicola vicino casa ^_^.

Alessandra, che in rete la trovate come AdrenaLina, ha  un profilo  facebook  un blog , e un canale  youtube.
Ha iniziato  a voler condividere in rete le  sue esperienze  modaiole e i suoi esperimenti di makeup da circa un 2 anni, da poco  ha  iniziato anche con gli  outfit, che prima evitava per  timidezza ^_^.
La sua è una passione , non rincorre  successi visivi, a lei piace semplicemente parlare delle sue esperienze  di moda  consigliare e scoprire  nuovi prodotti e nuovi talenti , le piace circondarsi di amiche sincere e disinteressate, accetta  ogni consiglio,  non ha mai concellato un commento  anche se negativo, disponibile al dialogo e allo scambio di idee costruttive , dedica al suo blog  un paio di ore al giorno, fonte di ispirazione è la notte ^_^ daltronde come la maggior parte  dei blogger.. o come dico io come  gli artisti.... la notte ispira
Non è iscritta a nessun gruppo , le  sue fans nel canale e  sul blog sono solo frutto di anni simpatici  di consigli, non ha mai cercato i numeri a tutti i costi perchè la  sua filosofia di vita si basa non sui numeri ma sulla passione, lei  lo fà perchè le piace..non contatta aziende per farsi spedire  merce gratis, con il risultato che parla di tutto qualunque sia il risultato, sul suo blog vi sono notizie originali e prodotti veramente testati da lei, i post sui prodotti di cui parla o i video su you tobe non lo ritroverete uguale  mai su altri blog... come spesso accade per le meno esperte o per chi mira solo a numeri e a prodotti gratuiti.
Una volta a settiman gira un video, che  puntualmente inserisce nel suo canale .
Alessandra è una persona solare allegra ascoltarla e' un vero piacere , è molto dolce ed ha un sorriso che ti contaggia.
Lei non è una maniaca compulsiva  dei concorsi a premi per attirare numeri , li fa sporadicamente solo per ringraziare le sue volontarie e vere fans che la  seguono , inserisce praticamente nessuna regola, perche' lo rivolge  a chi è gia' fans , quindi diciamo che più che un evento è un omaggio senza in cambio nulla ^_^ 
Ecco perchè mi piace come  Alessandra gestisce il suo mondo in web...il suo essere conosciuta è frutto solo di passaparole e pura simpatia, i commenti sul blog e  sul canale sono  veritieri e non frutto di scambi solo per  ottenere  le indicizazioni..... lei ha i fans grazie solo alla  sua simpatia ed hai suo  consigli , veri .

Ho chiesto ad Alessandra -" ma quale segreto hai per avere tante fans? " _

Lei ha risposto così - " sono me stessa "-

bhe che dire,  blogger promossa a pieni voti , vi consiglio di visitare il suo mondo, alla fine del post inserirò  tutti i suoi link.

La massima di Alessadra " "In Omnia paratus", -"Vivo la vita con una mente aperta ai cambiamenti ,pronta a tutto, a tutte le esperienze che mi si pongono innanzi"

ecco dove trovare la mia amica Alessandra 

su facebookl clicca  qui -----> 

http://www.facebook.com/adrenalina.alina?fref=ts 

http://www.facebook.com/pages/AdrenALINA-Makeup-Style/136598839771734?ref=ts&fref=ts 

il suo blog clicca  qui ----->  
 
http://adrenalinastyle.com/ 

il suo canale youtube  clicca  qui -----> 

http://www.youtube.com/user/AdrenALINAmakeup?feature=mhee 

Spero diventi anche amica  vostra ^_^  
buona domenica a tutte. 




2 commenti:

  1. Vincy, sono commossa, grazie di cuore per le splendide parole. Mi piaci perchè sei spontanea e si legge che scrivi col cuore <3 Un bacione <3

    RispondiElimina
  2. prendiamo i fazzoletti allora hhhihihi ^_^

    RispondiElimina