lunedì 26 novembre 2012

Concorso Natale HandMade

Ciao a tutti , questa mattina appene sveglia , ho deciso di partecipare a un concorso di Natale che  avevo visto  su facebook ..et voilà ^_^ adesione fatta, foto accettata .....

Vi spiego di cosa di tratta;
Una pagina  su facebook, che promuove  i lavori artigianali , ha indetto un concorso  diviso in tre   giri, io sto partecipando  solo all' ultimo giro , basta inviare una foto  di una creazione natalizia compilare il modulo di partecipazione  e chi riceve più mi piace  ha la possibilita' di vincere,
di seguito  vi inserisco il regolamento ufficile, tutti i link
e ovviamente le foto della mia creazione che partecipa al concorso, non dimeticate di mettere "mi piace ".

Regolamento
partecipanti devono avere il "mi piace" sulla pagina Facebook di Handmade in Italy.

La creazione deve essere a tema natalizio.

Ad ogni giro si potrà caricare un'unica creazione.

Si può partecipare a tutti e tre i giri purché si tratti di creazioni diverse.

Ad ogni giro saranno scelti 8 vincitori (3 dal team di Handmade in Italy e 5 dal pubblico). I 24 finalisti saranno gli unici partecipanti del concorso finale che si svolgerà dal primo al 24 dicembre.

Per votare basterà mettere "mi piace" alla creazione caricata nell'apposito album.


Il più votato dal pubblico e il primo scelto dal team ad ogni giro vinceranno 2 giorni, l'uno, sulla copertina di Handmade in Italy durante il mese di dicembre 2012.


link correlati 

http://www.facebook.com/pages/Handmade-in-Italy/265440513557795 


dove votare la mia foto , cliccate sul link e se la mia creazione vi piace  cliccate ^_^

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=303045623130617&set=a.302362906532222.64732.265440513557795&type=3&theater



Spero vi piaccia la mia creazione, e mi auguro  che questo articolo sia utile a tantissime altre ragazze che  realizzano dei lavoratti  con le proprio mani  ^_^

1 commento: