martedì 23 ottobre 2012

Uno sponsor di Cuore

Ciao a  tutte amiche mie ^_^ , sono perfettamente consapevole che dovrei scrivervi piu' spesso , ho veramente tante cose da dirvi ma "il tempo è tiranno", diceva la mia insegnate di Italiano.

Oggi voglio parlarvi del mio sponsor;
Si , avete letto bene , dietro a un buon blog a un bel sito c'è sempre  un buon sponsor che  ti segue passo passo nel mondo grafico e comunicativo della rete.


Il mio sponsor è un pò speciale ora  vi parlo un pò di  lui .


Si chiama Defanet , specialista nell' informatica è  in gradi di mettere a disposizione le migliori innovazioni tecnologiche e di rendere disponibili per  voi le migliori offerte sul web

Defanet non si occupa solo di informatica ma anche di far conoscere le migliori offerte messe in rete che possono soddisfare ogni esigenza, dal viaggio al massaggio al videogiochi ai biglietti d' invito.
Negli anni ha  instituito  due portali, uno dedicato prettamente all' informatica e all'  assistenza  e l'altro alle ricerche ,quest'ultimo strutturato in modo molto semplice, io spesso lo ho utilizzato per la ricerca di libri da acquistare on line che non ho trovato in libreria , per la prenotazione di biglietti aerei che  spesso sul suo sito ho trovato a prezzi inferiori rispetto al sito del gestore principale,  ultimamente  attraverso le sue informazioni  ho realizzato  l'intera collezione  natalizia per i bigliettini e gli adesivi per  impacchettare le mie creazioni.
Inoltre mi permette di  utilizzare le sue pagine in rete per pubblicizzare Magic Moon, realizzando  banner a doc.
Per ultimo ma non meno importante Defaner è  il realizzatore del mio sito e-commerce, nato questa estate ma già da subito attivo , ha la capacità di riuscire a modificarlo e lavorarci mentre è  già  visibile a  tutti , in questo modo  diminuiscono   i tempi per la   visualizzazione del sito  ottimizzando il tempo .

Vi dico solo  , andate a visionare i suoi siti e  i suoi contatti su facebook
ti seguito  inserisco i link dove trovarlo  e mi farebbe molto piacere che seguisse anche lui ^_^ ci tengo parecchio in quanto l'ho molto   a Cuore ^_^ 
http://www.defanet.it/
http://www.defanet.it/shop/

questo il sito delle migliori offerte in web http://www.cercocerco.net/


seguitelo trovertete qualita' convenienza e serieta'
spero vi piaccia .ciao ciao 

13 commenti:

  1. Grazie per i consigli, darò un'occhiata sicuramente!

    RispondiElimina
  2. cercherò informazioni mi sembra molto interessante grazie

    RispondiElimina
  3. ah mi piace questo sponsor,sei davvero fortunata!! andro' a dare un'occhiata^^ baci elena

    RispondiElimina
  4. bello sponsor, mi ha incuriosita!!
    vado a dare un'occhiata!Baci!

    RispondiElimina
  5. GRAZIE RAGAZZE ^_^ SIETE TUTTE MOLTO GENTILI

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo brand grazie per le info vado a dare un'occhiata^^

    RispondiElimina
  7. Grazie per l'informazione che è sempre utile andro' sul sito a darci un'occhiata!:)

    RispondiElimina
  8. GRAZIE A TUTTE SONO CERTA CHE TROVERTE TANTE COSE UTILI ANCHE LI ^_^ E PERCHE' NO ANCHE DELLE OTTIMA COLLABORAZIONO ^_^

    RispondiElimina