domenica 2 settembre 2012

Aggiornamento chiavetta Onda-mt503hs

Buongiorno a  tutte oggi voglio darvi un consiglio su ...qualcosa di tecnico ,  non è il mio campo , ma  mi sono ritrovata a non saper  aggiornare una chiavetta per la connessione e di conseguenza non la usava più.
Quante di noi non utulizzano più alcuni accessori tecnici che poco hanno a che fare con l'arte e il creare, quante di noi non utilizzano alcune funzionui del pc perche' a noi sconosciute?
Ho scoperto, nelle mie lunghe navigazioni su internet un sito dove chi lo gestisce e' un vero tesoro , non solo  illustra uan serie di  procedure per come migliorare l'utilizzo della nostra vita in rete , ma se hai un problema e gli fai una domanda  in tempo che non si dica  ottieni al risposta . io di seguito  inserisco il suo post e  i link di dove potete trovarlo grazie e spero vi sia d'aiuto.

" In sequito ad una richiesta da parte di un nostro utente su come poter eseguire l’aggiornamento della chiavetta della tim Onda-mt503hs 7.2,riportiamo la guida per effettuare l’aggiornamento.
  1. Scaricare upgrade tools da qui .
  2. Avviare il tools Onda-mt503hs upgrade.
  3. Attendere riconoscimento della porta com e premere il pulsante Start.(Se vi compare il messaggio di errore:”Line fail.Reset modem manually”,senza chiudere il programma,staccare e riattacare la chiavetta e attendere di nuovo che venga riconosciuta la porta com e ripremere il pulsante start).
  4. Attendere il completamento della procedura ,ci impieghera diversi minuti.Una barra di scorrimento vi indichera l’avanzamento della procedura.
  5. Una volta completato l’aggiornamento la chiavetta e’ pronta per essere collegata e navigare.

Sopra vi ho inserito i link dei siti dove poterlo contattare 

4 commenti:

  1. E' sempre un piacere aiutare chi ne ha bisogno ^__^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. buongiorno scusa .......ma ho scaricato e avviato il tools onda ma "start" non si evidenzia e quindi non posso avviare la procedura (la porta com4 è riconosciuta)

      Elimina
  2. consigli utilissimi ti seguo con piacere ...passi da me ;))

    RispondiElimina