venerdì 24 agosto 2012

SITO " MAGIC MOON"

Ciao a  tutti come vi avevo già anticipato  sto realizzando anche un sito dove e' possibile  visionare  tutte le mie creazioni  nate dalla mia fantasia e dal mio ingegno realizzate a mano nel tempo libero e  fatte con il cuore una ad una.
Il sito ancora  è  in lavorazione ma come al solito non mi trattengo dall' euforia di  farvi vedere le ulteriori modifiche apportate e proprio per   questo ho pensato di farvi un regalino .
Tutti coloro che  visiteranno il mio sito e  vi lasceranno una mail fra i contatti , verranno quanto prima contattati da me per  ricevere un buono sconto da utilizzare per la scelta di una delle mie creazioni.L' offerta e' limitata non perdetela .

vi allego il link del sito 

il link dei contatti è il seguente 
http://www.magicmoon.it/index.php?main_page=contact_us 


aggiornamento 2/9/2012  mi scuso ma purtroppo la mostra e' stata annullata a causa del tempo non favorevole .

Nessun commento:

Posta un commento