venerdì 18 maggio 2012

SHOPPING ON LINE

Ciao a tutti , rieccomi qui a raccontarvi della mia ultima vancaza, per prima cosa, voglio rendervi partecipe di uno dei miei acquisti in rete, fatto in occasione del mio viaggio a Pisa, di cui ve ne parlero' piu' avanti.
Mi serviva un navigatore, ma avevo un badget limitato cosi mi sono messa in rete , come mio solito a ricercare ricercare, e fra tutti i siti a cui sono affezionata da cui acquisto sempre ancora una volta sono stata soddisfatta da questohttp://www.defanet.it /shop/index.php?main_page=product_info&cPath=137_138&products_id=590.
Per prima cosa la ricerca su questo sito e' stata semplicissima in quanto sulla vetrina è  di facile individuazione il prodotto che si cerca, propone ottime soluzioni e a sua volta consiglia ulteriori siti molto convenienti cosi click ho deciso, ed ho acquistato il mio Tom Tom , l'ho pagato veramente a un buon prezzo a differenza di altri siti o negozi a cui mi ero rivolta, il servizio è stato ottimo spedizione celere e personale attento.
sicuramente utilizzerò ancora questo sito per la ricerca di prodotti da acquistare ve lo consiglio visitatelo e iscrivetevi perche' in automatico vi vengono inviate le promozioni e i prodotti a costi migliori. ^_^

Nessun commento:

Posta un commento