mercoledì 25 aprile 2012

UN GRAZIE A ........ VOI

Il  23 aprile è stato il mio 39esimo compleanno e con mio grande  stupore  ho ricevuto  un infinita'di auguri sul mio profilo di facebook.
Non mi aspettavo di certo  tanta gente.
Ho ricevuto auguri da colleghi vicini, e da colleghi meno vicini, da persone che vedo e sento tutti i giorni e da coloro che non sentivo da parecchio, dalle mie fans, e da persone amiche solo su facebook, mi ha fatto molto piacere leggervi , questo  vuol dire che  durante questo anno  ho avuto il vostro consenso sia come persona che come artista, che le cose che ho scritto e  realizzato  sono state gradite da voi, che anche se  per alcuni appaio  dura e acida  sono ugualmente  riuscita a far passare di me quella parte  interiore che mi rende serena,
sorridente amabile, sono veramente molto contenta , ma vi ricordo che oltre ad essere quello che vedete  tramite facebook e il mio blog, e per quelle persone che mi conoscono
dal vero, oltre a sorridere ad essere autoironica a tenere il tono di voce alto ad avere la soluzione sempre per  tutto,  io so anche  urlare di rabbia perdo le staffe e pure di brutto,
se  il caso lo  richiede mando all'altro paese , riesco a farmi odiare ,forse proprio per il mio modo di fare, e capita anche a me di andare in panico, sentirmi un incapace anche se  so di
non esserlo.. sono cosi, sono questa e so che dentro di me ho ancora tanto da scroprire e vi ringrazio tutti
perche' io scopro di me grazie a voi tutti ..



Nessun commento:

Posta un commento