sabato 21 aprile 2012

CREATIVE SI E' UNICHE E INIMITABILI

Sono una creativa, cosi molti mi  definiscono, perche' realizzo bracciali collane e lavoro
le paste polimeriche, insomma  uso le mani per fare qualcosa ...
per altri questo equivale ad essere artisti, ma io dico semplicemente che sono me stessa e cio' che  realizzo con le mani non e' altro che un modo per comunicare, un mio modo di vedere le cose e volerle trasmettere agli altri, questo per ovvi motivi non puo' essere uguale per tutti , ognuno,  ha uno spirito di creativita', lo manifesta  in modo diverso .
Cio' che ogni creativa realizza con le proprie mani  non potra' mai essere uguale alla stessa cosa realizzata  dalle mani di un altra creativa, ognuno di noi ha un modo  diverso di trasmettere
all'oggetto realizzato, sensazioni e fantasie , per questo non possiamo mai copiarci  una con l'atra ma cogliere spunto e come spesso io faccio scelgo  creazioni realizzate da altre creative
perche' cio' che c'e ' in ogni creazioni e cio' che  il cuore di ogni creativa trasmette mentre lo  forma ,lo modella,lo realizza.
Volevo condividere con voi questo mio pensiero,perche'  spesso mi viene richiesto di realizzare qualcosa che e' stato  visto presso altre creative , per quanto io possa provarci a  farlo simile non sara' mai identico perche' realizzato con spirito di sentimenti diverso,altre volte invece  acquisto da altre creative ,e mi viene chiesto come mai visto che anche io realizzo le stesse cose, ma  io rispondo
che non sono le stesse ^_^
Buona notte fansine.

2 commenti: